Canederlo Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 buon giorno, sto cercando uno scarico per la mia vespa et3 originale ma non so quale scegliere qualcuno ha un consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 La tua et3 è corsa lunga , hai sbagliato sezione . che cosa vuoi ottenere dalla marmitta ? La vuoi simil originale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Canederlo Posted January 12, 2023 Author Share Posted January 12, 2023 ok volevo una marmitta che desse più prestazioni in alti regimi, con un budget di 300 euro circa come forma non so ma pensavo a una pancia in alluminio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 50 minuti fa, FedeBO ha scritto: hai sbagliato sezione . Risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 Se è originale non serve assolutamente spendere quelle cifre , inoltre in alluminio è il silenziatore al massimo , le pance sono tutte in acciaio . Fossi in te mi orienterei su una polini original o una polini con il silenziatore in alluminio vecchio stile , senza cambiare cilindro e altro non hanno senso le espansioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 Potrebbe essere appunto l'occasione di usare una Polini a banana nuova. Ora la chiamano original e dovrebbe andare benissimo senza far baccano come le classiche proma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 6 ore fa, Canederlo ha scritto: buon giorno, sto cercando uno scarico per la mia vespa et3 originale ma non so quale scegliere qualcuno ha un consiglio? Su che motore?? Io la polini nuova l ho tolta e rivenduta.....su motore originale andava come la siluro originale. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 12 minuti fa, Special ha scritto: Su che motore?? Io la polini nuova l ho tolta e rivenduta.....su motore originale andava come la siluro originale. Parli dell' et3 ? Se andava come descrivi oltre che fa schifo esteticamente ,stiamo parlando di un Grand successo senza suc. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted January 12, 2023 Share Posted January 12, 2023 Adesso, Montepulciano ha scritto: Parli dell' et3 ? Se andava come descrivi oltre che fa schifo esteticamente ,stiamo parlando di un Grand successo senza suc. ET3......Era sotto un motore originale 27.000 km.......nessun cambiamento. Forse un filo di bassi in più ma niente di che. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Canederlo Posted January 13, 2023 Author Share Posted January 13, 2023 13 ore fa, Special ha scritto: Su che motore?? Io la polini nuova l ho tolta e rivenduta.....su motore originale andava come la siluro originale. Io ho una et3 totalmente originale con il motore appena rivisto nel completo e ho appena finito il rodaggio, stavo pensando di cambiare marmitta per aumentare il sound e prestazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted January 13, 2023 Share Posted January 13, 2023 45 minuti fa, Canederlo ha scritto: Io ho una et3 totalmente originale con il motore appena rivisto nel completo e ho appena finito il rodaggio, stavo pensando di cambiare marmitta per aumentare il sound e prestazioni Metti la proma anni 80…… sound e migliora un po’ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted January 13, 2023 Share Posted January 13, 2023 48 minuti fa, Canederlo ha scritto: Io ho una et3 totalmente originale con il motore appena rivisto nel completo e ho appena finito il rodaggio, stavo pensando di cambiare marmitta per aumentare il sound e prestazioni Non aspettarti però cambiamenti impressionanti......motore originale va già con la sua siluro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts