Montepulciano Posted January 13, 2023 Share Posted January 13, 2023 46 minuti fa, Saka ha scritto: peccato che se lo faccia fare da un altro il motore, avrei lavorato volentieri su questo motore, mi sarei divertito a limare, è dal 2009 che non faccio un lamellare al carter. È tempo allora,io partirei da questi , lanciando una monetina per decidere il verso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted January 13, 2023 Author Share Posted January 13, 2023 3 minuti fa, Montepulciano ha scritto: È tempo allora,io partirei da questi , lanciando una monetina per decidere il verso Questi sono gli zeus! Ma non ne vedo in giro, sarei curioso. Anche se.... pochi giorni fa ho scoperto che con collettore extra corto su quattrini c1-pro il carburatore sta sotto la pancia senza tagliare.... porca vacca un bel girato........ 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 16, 2023 Share Posted January 16, 2023 Il 13/1/2023 at 14:00, Saka ha scritto: Questi sono gli zeus! Ma non ne vedo in giro, sarei curioso. Anche se.... pochi giorni fa ho scoperto che con collettore extra corto su quattrini c1-pro il carburatore sta sotto la pancia senza tagliare.... porca vacca un bel girato........ Belli questi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts