TheROS94 Posted January 13, 2023 Share Posted January 13, 2023 2 ore fa, solovalvola ha scritto: Il 268 su un 24 è troppo grande (si usa sui 34 di solito)...il fatto che prima andasse bene è anomalo, mentre che ora sia impestato grasso e poi insistendo si pulisca è giusto con la taratura che hai e rispecchia bene i sintomi. Io monterei il 264, spillo d22 o d26 e getto max intorno al 90-95...minimo ci vuole forse un 55. Poi sei liberissimo di cercare altrove i problemi, ma per me perderesti solo tempo. Ciauz Concordo in tutto! @SchizzAsh passa pure ad av264, sono già rari i 130 col 24 a montare polverizzatori più grossi, in genere si cambia sololo spillo. Massa tra telaio e motore ci deve essere, e fatta anche bene. Idem come la massa della centralina, crea una buona massa. Sotto gli occhielli delle masse togli la vernice e il fondo, porta a ferro per essere sicuro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchizzAsh Posted January 14, 2023 Author Share Posted January 14, 2023 ciao ragazzi allora ora ordino polverizzatore 264…però strano pk io monto dei 268 anche su 102 si non 102 di tt i giorni che fanno 80 però sempre 102 sono da come dite voi sembra che serva sotto un 144 ahahah…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted January 14, 2023 Share Posted January 14, 2023 7 ore fa, SchizzAsh ha scritto: ciao ragazzi allora ora ordino polverizzatore 264…però strano pk io monto dei 268 anche su 102 si non 102 di tt i giorni che fanno 80 però sempre 102 sono da come dite voi sembra che serva sotto un 144 ahahah…. Infatti sono strane le tue tarature.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchizzAsh Posted January 14, 2023 Author Share Posted January 14, 2023 4 ore fa, TheROS94 ha scritto: Infatti sono strane le tue tarature.... si ma se va bene sugli altri motori pk sul mio no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted January 14, 2023 Share Posted January 14, 2023 52 minuti fa, SchizzAsh ha scritto: si ma se va bene sugli altri motori pk sul mio no? Sicuramente lo avrai controllato, ma sei certo che sulle altre vespe la gigliottina apra completamente? Se non fai modifiche al fermo della manopola (soprattutto le PK), alle volte (spesso) neanche il 24 si riesce ad aprire completamente e questo spiegherebbe le tarature così strane. Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SchizzAsh Posted January 17, 2023 Author Share Posted January 17, 2023 Il 14/1/2023 at 14:31, solovalvola ha scritto: Sicuramente lo avrai controllato, ma sei certo che sulle altre vespe la gigliottina apra completamente? Se non fai modifiche al fermo della manopola (soprattutto le PK), alle volte (spesso) neanche il 24 si riesce ad aprire completamente e questo spiegherebbe le tarature così strane. Ciauz sì certo…comunque ragazzi a motore molto caldo lo fa di meno…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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