Gian quattrini Posted November 26, 2022 Share Posted November 26, 2022 ragazzi un informazione,mi sapreste dire( magari mettendo un link) dove si possono trovare i pulsanti per il devioluci? ho acquistato un faro a led ma mi manca un connettore da collegare e pensavo di installare i pulsantini che si vedono in giro sul web,grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 26, 2022 Share Posted November 26, 2022 Oddio li cerchi in un negozio di elettronica oppure su eBay/Amazon... Se hai tempo e vuoi una cosa pronta e ben fatta prendi il devio mopedtechnologies di cui trovi il logo in alto qui sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian quattrini Posted November 26, 2022 Author Share Posted November 26, 2022 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Oddio li cerchi in un negozio di elettronica oppure su eBay/Amazon... Se hai tempo e vuoi una cosa pronta e ben fatta prendi il devio mopedtechnologies di cui trovi il logo in alto qui sul forum vabene grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 26, 2022 Share Posted November 26, 2022 Ad esempio puoi cercare banalmente con Google micro pulsanti stagni e vedere anche di interruttori normalmente aperti, non solo pulsanti che possono essere stabili e non. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts