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m1l 56 gtr rigurgita benzina


Gian quattrini
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10 ore fa, Gian quattrini ha scritto:

34 vhsb ld,cornetto venturi,dq272, spillo k25, 3^ tacca, 200 max, valvola gas 40, emulsionatore b38 con getto minimo 45,starter 60

Sei grassissimo a bestia! Sia di getto massimo che di polverizzatore. Se il motore ti gira decentemente, significa che tira aria da qualche parte.

Di solito di getto max dovresti essere sul 160-165 e polverizzatore 266-268.

Ciauz

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50 minuti fa, solovalvola ha scritto:

Sei grassissimo a bestia! Sia di getto massimo che di polverizzatore. Se il motore ti gira decentemente, significa che tira aria da qualche parte.

Di solito di getto max dovresti essere sul 160-165 e polverizzatore 266-268.

Ciauz

allora il motore ho controllato da ogni parte non aspira,ho provato la configurazione qualche settimana fa come mi hai detto tu ma il motore proprio non sale di giri e la candela è bianchissima. magari per il fatto che l'ho lavorato sia nei travasi di base che in canna?? comunque adesso con la mia configurazione la candela è nocciola tendente al grasso quindi è giusta.

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3 ore fa, Gian quattrini ha scritto:

allora il motore ho controllato da ogni parte non aspira,ho provato la configurazione qualche settimana fa come mi hai detto tu ma il motore proprio non sale di giri e la candela è bianchissima. magari per il fatto che l'ho lavorato sia nei travasi di base che in canna?? comunque adesso con la mia configurazione la candela è nocciola tendente al grasso quindi è giusta.

Mi sembra strano che voglia così tanta benzina anche se lavorato...molta di più delle Mito 125 che si preparavano con vhsb34...però se va come dici, allora sei ok...

Il rifiuto lo avrai sempre e comunque quando il motore è sotto coppia, col filtro impiastri meno il pozzetto ma ogni 200km dovrai smontarlo e pulirlo.

Ciauzz

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3 ore fa, solovalvola ha scritto:

Mi sembra strano che voglia così tanta benzina anche se lavorato...molta di più delle Mito 125 che si preparavano con vhsb34...però se va come dici, allora sei ok...

Il rifiuto lo avrai sempre e comunque quando il motore è sotto coppia, col filtro impiastri meno il pozzetto ma ogni 200km dovrai smontarlo e pulirlo.

Ciauzz


Oltre al fatto che con qualsiasi filtro incastrato nel pozzetto il motore andrà la metà (soprattutto da carb 30 in su)

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Taratura molto grassa e strana per un quattrini.. di solito si gira ben più magri, come ti hanno ben detto.

L'unico motore con 34 che ho carburato e che si beveva un 270 con 170 e k36 era un 130 falc da c4 messo "stradale". 

Che accensione hai? Anticipo? Metti la tua configurazione che cosi viene più facile aiutarti.

Comunque le pedane inzuppate è normale. Se non puzza di mescela e non macchia il territorio non è una vespa!!

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12 ore fa, TheROS94 ha scritto:

Taratura molto grassa e strana per un quattrini.. di solito si gira ben più magri, come ti hanno ben detto.

L'unico motore con 34 che ho carburato e che si beveva un 270 con 170 e k36 era un 130 falc da c4 messo "stradale". 

Che accensione hai? Anticipo? Metti la tua configurazione che cosi viene più facile aiutarti.

Comunque le pedane inzuppate è normale. Se non puzza di mescela e non macchia il territorio non è una vespa!!

ho accensione vespatronic 1kg settata a 25 gradi a 1500 giri,difatti ho sentito certi setting di carbu sul m1l 56 ho pensato anche io che magari potesse aspirare ma non è così,comunque grazie a tutti delle risposte🙇.

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22 ore fa, Turbo99 ha scritto:

Sei riesci a fargli bere quel polve con 200 di max sul 34 ti devo fare i miei complimenti perché il motore deve andare veramente forte.

Ma che fasi e che marmitta hai?

grazie mille. 126 di travaso e 185 di scarico(originali non le ho toccate) e marmitta raven x35-021. difatti cammina parecchio rispetto ad altri m1l che ho visto in giro

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3 ore fa, Gian quattrini ha scritto:

grazie mille. 126 di travaso e 185 di scarico(originali non le ho toccate) e marmitta raven x35-021. difatti cammina parecchio rispetto ad altri m1l che ho visto in giro

anch'io ho un M1L con la raven però la s32.
con il 34 vhsb tarato così dp266, spillo k57 getto max 148, emulsionatore b37 senza getto e valvola da 50 e ti dirò che calando altri 2 punti di max andrebbe meglio ancora .

 

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4 ore fa, Gian quattrini ha scritto:

grazie mille. 126 di travaso e 185 di scarico(originali non le ho toccate) e marmitta raven x35-021. difatti cammina parecchio rispetto ad altri m1l che ho visto in giro


Ancora più incredulo con quelle fasi che riesca a tirare tutta quella benza, però appunto se sei sicuro che non aspira e il motore va bene lascia tutto così 😉

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Il 21/11/2022 at 19:42, spillo ha scritto:

200 di getto massimo sul vhsb 34 ?     sicuro che ti si apre completamente la ghigliottina  ?     e poi addirittura con una idm ...    Quando avevo sul mio elle 60 rifasato il vhsb 34 con m3xc  e vespatronic  più di 155 non succhiava..

si ho controllato apre tutto👍

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