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Cilindro “standard” su carter barenati


Mv33
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Salve a tutti

secondo voi ci sarebbero problemi a montare un cilindro standard tipo m1 su carter barenati per un m1l60? 
penso che oltre alla fluodinamica non dovrebbero esserci problemi di affidabilità o sbaglio?

per centrare il cilindro si potrebbero fare 2 boccoline da diametro interno del prigioniero ed esterno non so tipo 10mm e fare 2 sedi nel cilindro stile tm

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2 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Tutto giusto ciò che dici ,e un po' bruttino ma zero problemi di affidabilità in quanto la tenuta la fa il cilindro e non i carter .giusto e doveroso creare dei centraggi 

Buono come pensavo, al massimo metterò un po’ di weicon 

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10 minuti fa, Mv33 ha scritto:

Buono come pensavo, al massimo metterò un po’ di weicon 

Se sei sicuro che offre una ottima tenuta si ,altrimenti se non vuoi lavorarci o rischiare fregatene .

Dipende da cosa pretendi da questo passo in dietro .fare bene è bene, ma non sempre ciò che è brutto o" sbagliato "porta problemi .

Rimane un vuoto che alla fine non comporta molto 

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