Mv33 Posted November 16, 2022 Share Posted November 16, 2022 Salve a tutti secondo voi ci sarebbero problemi a montare un cilindro standard tipo m1 su carter barenati per un m1l60? penso che oltre alla fluodinamica non dovrebbero esserci problemi di affidabilità o sbaglio? per centrare il cilindro si potrebbero fare 2 boccoline da diametro interno del prigioniero ed esterno non so tipo 10mm e fare 2 sedi nel cilindro stile tm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 16, 2022 Share Posted November 16, 2022 Tutto giusto ciò che dici ,e un po' bruttino ma zero problemi di affidabilità in quanto la tenuta la fa il cilindro e non i carter .giusto e doveroso creare dei centraggi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted November 16, 2022 Author Share Posted November 16, 2022 2 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Tutto giusto ciò che dici ,e un po' bruttino ma zero problemi di affidabilità in quanto la tenuta la fa il cilindro e non i carter .giusto e doveroso creare dei centraggi Buono come pensavo, al massimo metterò un po’ di weicon 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 16, 2022 Share Posted November 16, 2022 10 minuti fa, Mv33 ha scritto: Buono come pensavo, al massimo metterò un po’ di weicon Se sei sicuro che offre una ottima tenuta si ,altrimenti se non vuoi lavorarci o rischiare fregatene . Dipende da cosa pretendi da questo passo in dietro .fare bene è bene, ma non sempre ciò che è brutto o" sbagliato "porta problemi . Rimane un vuoto che alla fine non comporta molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mv33 Posted November 16, 2022 Author Share Posted November 16, 2022 Non pretendo molto dal motore che farò, passo da un falc 60 a un zuera ss penso o un m156 che ho in casa, L unica cosa è che volevo tenere questi carter senza star lì a cercare altri carter Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 17, 2022 Share Posted November 17, 2022 Beh puoi fare un bel lavoro come hai detto e problemi non dovresti averne appunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts