Gian quattrini Posted November 1, 2022 Share Posted November 1, 2022 buonasera a tutti,ho finito da quasi un mese il mio nuovo m1l 56 gtr ritoccato nei travasi e scarico,volevo un consiglio sulle lamelle,vorrei cambiarle con alcune in carbonio, pensavo o al kit di frt che comprende lamelle e balestrini in carbonio,oppure le lamelle TM,se qualcuno mi può aiutare e mi può dare qualche dritta anche su come scieglierle, grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted November 2, 2022 Share Posted November 2, 2022 Ciao, esperienza diretta su m1 elle 56 non ne ho, ma ne ho provato qualcuno. Molti di trovano bene con il kit frt. Sappi che passando da quelle oroginali in vetronite a lamelle in carbonio hai solo che da guadagnare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian quattrini Posted November 2, 2022 Author Share Posted November 2, 2022 33 minuti fa, TheROS94 ha scritto: Ciao, esperienza diretta su m1 elle 56 non ne ho, ma ne ho provato qualcuno. Molti di trovano bene con il kit frt. Sappi che passando da quelle oroginali in vetronite a lamelle in carbonio hai solo che da guadagnare. vabene grazie mille,le prenderò e vi farò sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted November 2, 2022 Share Posted November 2, 2022 Chiedi prima lo spessore delle lamelle. Se non sbaglio quelle frt sono addirittura monopetalo quindi molto rigide. Su questi motori oltre 0,35mm di spessore non andrei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted November 2, 2022 Share Posted November 2, 2022 In un post FRT aveva scritto che partono da 0.33 fino a 0.38, in base alle caratteristiche del motore. Ti conviene sentirlo e chiedere direttamente a lui, ti saprà sicuramente aiutare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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