giangievo Posted February 18, 2023 Author Share Posted February 18, 2023 P.s. Il codice del Bitubo te l'ho messo qualche post più sopra..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 18, 2023 Share Posted February 18, 2023 9 minuti fa, giangievo ha scritto: P.s. Il codice del Bitubo te l'ho messo qualche post più sopra..... Ho visto, grazie... In genere la forcella zip serve per non finire nei campi. Riprenditi presto spero non sia successo nulla di grave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted February 18, 2023 Author Share Posted February 18, 2023 In effetti in un campo sono finito col mio PX bianco, quello col 244, paradossalmente mi son fatto male più io della Vespa, fiancatina da riverniciare ma nulla di che, io cadendo, pur quasi da fermo, ho sentito una fitta alla zona lombare, passerò..... Per ora sono assimilabile ad un novantenne ingobbito.....😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted February 22, 2023 Author Share Posted February 22, 2023 Mi viene da ridere, tanto limare per far stare il cerchio Zip con la pinza Sip ed invece in questa per la Special che non monta nulla di serie tutto combacia alla perfezione, anche con una gommona 3.50-10 Unilli, giusto per simulare le peggiori condizioni........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 22, 2023 Share Posted February 22, 2023 Ottimo lavurin 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts