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Malossi in c45


Special
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Buongiorno a tutti, come avete letto il T56 inizia un pò a stufarmi........

 

Essendo io non pratico chiedo a voi. Ho in cantina un 102 malossi ancora ottimo.

Il t 56 per essere in c45 il bravissimo @Officina muttley mi aveva rifatto incasso sulla testa e messo oring per evitare di mettere piastre tra cilindro e testa.......

Ora vengo al dunque per togliere sto T56 e mettere il malossi devo far lavorare la testa del malossi????  Oppure basta  basettare sotto al cilindro??

 

Cosa devo fare?? 

 

Scusate ma io sono in alto mare....... la mia specialità è scassare motori non montarli......:-) 🙂 

 

Grazie mille 

Edited by Special
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4 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Come prima cosa Special ,prendi la guarnizione cilindro del t56 e poggiala sul Malossi .

Ho i carter allargati per sto maledetto t56…… il prossimo allora è un quattrini.

 

Spero che il pistone nuovo  vmc che ho preso sia  Sano. Grazie mille comunque 

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20 minuti fa, Special ha scritto:

Ho i carter allargati per sto maledetto t56…… il prossimo allora è un quattrini.

 

Spero che il pistone nuovo  vmc che ho preso sia  Sano. Grazie mille comunque 

È si un bel m1b 56 lasci tutto di scatola  ,aspirazione carter e carburatore quelli hai .

Sorriso a 32 denti 

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