Special Posted October 22, 2022 Share Posted October 22, 2022 (edited) Buongiorno a tutti, come avete letto il T56 inizia un pò a stufarmi........ Essendo io non pratico chiedo a voi. Ho in cantina un 102 malossi ancora ottimo. Il t 56 per essere in c45 il bravissimo @Officina muttley mi aveva rifatto incasso sulla testa e messo oring per evitare di mettere piastre tra cilindro e testa....... Ora vengo al dunque per togliere sto T56 e mettere il malossi devo far lavorare la testa del malossi???? Oppure basta basettare sotto al cilindro?? Cosa devo fare?? Scusate ma io sono in alto mare....... la mia specialità è scassare motori non montarli......:-) 🙂 Grazie mille Edited October 22, 2022 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 22, 2022 Share Posted October 22, 2022 Come prima cosa Special ,prendi la guarnizione cilindro del t56 e poggiala sul Malossi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted October 22, 2022 Author Share Posted October 22, 2022 4 ore fa, Montepulciano ha scritto: Come prima cosa Special ,prendi la guarnizione cilindro del t56 e poggiala sul Malossi . Ho i carter allargati per sto maledetto t56…… il prossimo allora è un quattrini. Spero che il pistone nuovo vmc che ho preso sia Sano. Grazie mille comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted October 22, 2022 Share Posted October 22, 2022 20 minuti fa, Special ha scritto: Ho i carter allargati per sto maledetto t56…… il prossimo allora è un quattrini. Spero che il pistone nuovo vmc che ho preso sia Sano. Grazie mille comunque È si un bel m1b 56 lasci tutto di scatola ,aspirazione carter e carburatore quelli hai . Sorriso a 32 denti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted October 22, 2022 Share Posted October 22, 2022 Infatti il t56 mi sa che va meglio del malossi... Ed il consiglio di confrontarli con una semplice guarnizione è corretto e vedi bene il perché Puoi anche pensare di cercare un pistone giusto e ripartire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.