Jump to content

Quarta corta

Lory
 Share

Recommended Posts

Aspetta come non va piu' di 80 ? non credo che faccia tanta velocita ma di certo 80 so pochi , inizia a vedere l anticipo accensione , questo per ora , se l hai giusto vedi se fossi troppo grasso a completa apertura , ma prima ancora di tutto questo vedi se la ghigliottina apre tutta .

La frizione che slitta la senti per bene non puo' essere un puo' essere col punto interrogativo .

Cia'

• 2 months later...
1 ora fa, Lory ha scritto:

Buonasera avevo pensato di acquistare una frizione italia racing che ne pensate? 

A me personalmente, fra quelle diciamo tutte molto simili, piace perché ha la possibilità di combinare fino a 12 molle facendo 3+3, 6, 6+3, 6+6 monta i dischi giusti e non costa tantissimo

Vespa Italia Racing é ottima (che poi le fa Fabbri) per i dischi dipende o sughero o quelli neri (non so se siano sinterizzati), comunque vanno bene entrambi, io ne ho già montate alcune e non ho mai avuto problemi, tra l'altro Nando (Vespa Italia Racing) é delle mie parti, sono andato da lui sabato a trovarlo, ora ne farà fare di nuove ad un altro produttore, mi ha detto 5 e 6 dischi addirittura, e poi sta testando il suo cilindro, un 140 su carter C200, si parla di una quarantina di CV...poca roba 😂

• Mi Piace 1