Ponzio Pelato Posted October 17, 2022 Share Posted October 17, 2022 Cerco marmitta non originale per Garelli VIP Gulp monomarcia, per capirci quello con il cilindro verticale e l'attacco del collettore a ghiera filettata. Prezzo ragionevole in quanto si tratta di un "esperimento". Grazie a tutti in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted October 18, 2022 Author Share Posted October 18, 2022 P.s. nel caso mandatemi direttamente un messaggio privato, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uonder omen Posted October 18, 2022 Share Posted October 18, 2022 Ho un padellino originale se ti può interessare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted October 18, 2022 Author Share Posted October 18, 2022 7 ore fa, Uonder omen ha scritto: Ho un padellino originale se ti può interessare.. Ne ho un paio anche io grazie. Ma... Serve un pochino di prestazioni in più per partecipare a un revival della prima Monferraglia, una roba ancora tutta sul nascere e quindi il budget oltre ad essere molto limitato potrebbe poi rivelarsi proprio buttato al vento... In tal caso però mi potrei unire poi a un gruppo moped di amici di Biella che fanno un giro sulle Prealpi Biellesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts