Gian quattrini Posted October 4, 2022 Share Posted October 4, 2022 Buonasera a tutti,apro questa discussione perché ho bisogno di aiuto,devo far ricromare il mio m1r 60x53, però non voglio usare il pistone originale quattrini,qualcuno mi sa consigliare qualche pistone buono? @rollarizla1987 tu magari puoi darmi una mano.... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spillo Posted October 4, 2022 Share Posted October 4, 2022 Come mai non vuoi il pistone Quattrini ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted October 5, 2022 Share Posted October 5, 2022 Ciao, so di alcuni che anni fa hanno usato il pistone polini, quello che usano i rotax. Cambia solo l'altezza di compressione se non ricordo male. Il pistone è bifascia e pesa molto. Veniva usato perché Max aveva avuto problemi e si deformavano i cieli dei pistoni fino a bucarsi. Ora il problema è ben risolto. Per me ricroma e rimonta il suo che è fatto molto bene. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian quattrini Posted October 5, 2022 Author Share Posted October 5, 2022 9 ore fa, spillo ha scritto: Come mai non vuoi il pistone Quattrini ? @spillo non lo voglio usare perché ho sentito gia altre persone che me lo hanno sconsigliato siccome dicevano che è leggero, è fatto male e grippavano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian quattrini Posted October 5, 2022 Author Share Posted October 5, 2022 3 ore fa, TheROS94 ha scritto: Ciao, so di alcuni che anni fa hanno usato il pistone polini, quello che usano i rotax. Cambia solo l'altezza di compressione se non ricordo male. Il pistone è bifascia e pesa molto. Veniva usato perché Max aveva avuto problemi e si deformavano i cieli dei pistoni fino a bucarsi. Ora il problema è ben risolto. Per me ricroma e rimonta il suo che è fatto molto bene. @TheROS94Okkk grazie mille,allora rimonto il suo originale e vi faccio sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted October 5, 2022 Share Posted October 5, 2022 Quoto, usa il suo che è perfetto 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio82 Posted October 7, 2022 Share Posted October 7, 2022 Il 5/10/2022 at 09:50, Gian quattrini ha scritto: @spillo non lo voglio usare perché ho sentito gia altre persone che me lo hanno sconsigliato siccome dicevano che è leggero, è fatto male e grippavano puoi dire a queste persone che come difetto ha anche un altezza di compressione basso, troppa percentuale di silicio e lo spinotto biconico!!!!!!!! 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts