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T5 tanti tanti (c.c.)


IRCANODR177
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On 10/11/2022 at 12:51 AM, Hermans said:

Mi inserisco brevemente e faccio notare che quegli alberelli sarebbero interessanti se volessi fare un proto con cilindro Simonini da ultraleggero (o paramotor, non so per cosa li facciano, tipo mini evo 2 o simili, 230cc e compagnia bella), i crucchi ci han fatto qualcosa, c’è un topic vivo su GSF.

esatto,chi lo usa di solito ha il cilindro paramotor tornado e compania.
 lo scorso febraio ,jesco ha publicato questa foto.....credo che prima o poi ci sara la versione dedicata c60/115
 

jt5.jpg

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44 minutes ago, viaGRa said:

esatto,chi lo usa di solito ha il cilindro paramotor tornado e compania.
 lo scorso febraio ,jesco ha publicato questa foto.....credo che prima o poi ci sara la versione dedicata c60/115
 

jt5.jpg

 

Ma che e' , na reliquia dagli scavi di pompei ? ma che cazz'e stu cos ? 

 

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17 minutes ago, Maverick said:

 

Sara' cosi , va bene ,  Is your mother's tongue english ? or German ? I should go and look at your profile should I ? I am so fucking lazy at times :ilre:

la mia lingua madre e il greco
non ti preoccupare,piu lazy di me ce ne sono pochi in giro

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44 minuti fa, viaGRa ha scritto:

ma quel gt d. 69,00 continuerà ad essere in C52 ( circa 194 c.c.). Io cerco coppia, non giri (il 172cc ne ha abbastanza) e quindi non salgo di diametro bensì di corsa.

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18 minutes ago, IRCANODR177 said:

ma quel gt d. 69,00 continuerà ad essere in C52 ( circa 194 c.c.). Io cerco coppia, non giri (il 172cc ne ha abbastanza) e quindi non salgo di diametro bensì di corsa.

si,pero ho risposto sulla domanda perche hanno in commercio un tale albero oppure sara un bel fermacarte costoso.
il cilindro nitro e da 69 puo darsi anche "il futuro t5 " prodotto da sip(o partner) sara sempre da 69 pero avra(e spero)i travasi adeguati per l uso del loro albero gia in comercio da 60mm e biella da 115.

se vuoi sperimentare e avendo gia in posseso del cilindro malossi,forse ti conviene transformare un albero di provienenza px corsa 57 con biella da 110.....l impiantaggio sara quello che sara magari saldando a lazer....edit....sorry vuoi fare un motore a valvola....allora niente
 

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52 minutes ago, IRCANODR177 said:

ma quel gt d. 69,00 continuerà ad essere in C52 ( circa 194 c.c.). Io cerco coppia, non giri (il 172cc ne ha abbastanza) e quindi non salgo di diametro bensì di corsa.

mi sono perso anch io.
il nitro e da 65 almeno cosi ho visto nella scheda tecnica
 

Engine Specification:

190cc. 2 Stroke. 40:1 synthetic oil.

28hp @ 7500 rpm.

Nicasil Lined Aluminium

Bore 65mm

10:1 compression ratio

 

il tornado e addirittura 73

 

268cc. 2 Stroke. 40:1 synthetic oil.

33hp @ 7500 rpm.

Bore & Stroke 73 x 64

 

 

 

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55 minutes ago, IRCANODR177 said:

Sorry, avevo sempre sentito che lingua Madre in inglese si dicesse ''native language'' o "first language''. E' proprio vero: ''non si finisce mai di imparare.

Ma mica devi scusarti, che fai  ? per cosi poco   :)

Vanno bene uguale , quello usato da me a parte che puo essere  piu specifico per indicare se una persona e di radici di quella lingua , ma anche piu amichevole , la forma che noi chiamiamo informale .

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15 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Che pasticcini dolcissimi che siete .

Chi fa' il maschione ? 🥰

Ti basterebbe vedere una foto del Barone per capire subito che in qualsiasi caso il maschione non sarebbe lui...

 

Comunque dai non stiamo neanche tanto sporcando il Topic... 🤦

Edited by Ponzio Pelato
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2 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

Porca troja! Per t5 in C57 ho trovato solo l'albero Pinasco che è pure calettato quindi dovrei mettere anche la loro frizione. Pinasco....... ma vaffanculo va!!🤬

E costa pure poco ! Minkia che culo 🤣 

A questo punto valuterei un albero artigianale o puntare su corsa originale o spinotto disassato con fasi alte e grosso sviluppo su l espanzione 

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35 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

E costa pure poco ! Minkia che culo 🤣 

A questo punto valuterei un albero artigianale o puntare su corsa originale o spinotto disassato con fasi alte e grosso sviluppo su l espanzione 

ho provato a contattare un'azienda nel bresciano, speriamo bene.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

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