Il_Barone Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 Oggi…? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 Con una pubblicità così Andrea "invitava" a far montare i kit dai meccanici professional......Andrea era proprio avanti non c'è un chass da dire Chi sono gli altri due? uno il Cav. Baldini del negozio di motoricambi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 Ieri gruppi oggi grippi ! 2 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 (edited) Per la serie già non va un cazzo anche se te lo fai montare dal meccanico, ma almeno tra la cifra esorbitante che hai il speso per il cilindro e la spesa della manodopera del meccanico sarai convintissimo di essere il più veloce... Ai miei tempi un cilindro nero Pinasco per il Ciao diametro 46 costava il doppio di un volgarissimo 46 in ghisa della Polini però andava esattamente la metà... Beh certo però l'alluminio l'affidabilità ... E noi di 14 anni che cazzo ce ne fregava dell'affidabilità... Edited September 29, 2022 by Ponzio Pelato 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 5 ore fa, Ponzio Pelato ha scritto: E noi di 14 anni che cazzo ce ne fregava dell'affidabilità... Io me sa che so rimasto a 14 anni allora.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 18 minutes ago, Turbo99 said: Io me sa che so rimasto a 14 anni allora.... Perche sei piu grande di 14 anni ?!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 29, 2022 Author Share Posted September 29, 2022 16 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto: Con una pubblicità così Andrea "invitava" a far montare i kit dai meccanici professional......Andrea era proprio avanti non c'è un chass da dire Chi sono gli altri due? uno il Cav. Baldini del negozio di motoricambi? Quello che tiene il cilindro in mano è Nanni Costa, al centro suo padre. Storica officina vespa di genova in piazza paolo da novi. Il ragazzo non so chi sia, se un modello/attore o un parente di qualcuno prestatosi alla reclame. I Costa erano collaudatori ufficiali pinasco, gli unici, penso. La Vespazzurra è passata dalle loro mani. Nanni è mancato pochi anni fa. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts