Jump to content

La domanda demente…

Francesca
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, Francesca ha scritto:

🤔

No dai non ci pensare .

Fino a 17/18 anni la voglia di uscire ,l impossibilità di altri mezzi di trasporto ,neve ,temporali ,non c'è nera uscivo e basta ,complice l età e la voglia non sentivo niente .

Oggi non ho più il coraggio / bisogno .

Se da grande diventerò vespista vero macina km sarò preparato .

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Francesca ha scritto:

io la uso tutti i giorni per andare al lavoro oggi ho visto due gocce d’acqua e l’ho coperta sotto la tettoia ho preso la macchina e ci sono morta dentro quindi stavo pensando di prenderla anche quando piove però paura che mi si arrugginisce 😆

Sei romana de Roma ? 

Io povero contadino di frattaglie non conosco il traffico .

Proteggi bene i cablaggi ,prudenza  e vai .

Che ti frega della ruggine non è un soprammobile ,ma il mezzo di trasporto numero uno al mondo 😁

• Haha 1

Io non ho paura della pioggia, ma non vado a cercarla per cui se mette brutto (come oggi) vado in macchina...

Poi prendere una lavata e freddo e rischiare di volare oltre agli automobilisti che ti lanciano l'acqua addosso ora non mi piace, come montepulcino da ragazzini si aveva solo la vespa e si andava lo stesso, specie se ben motivati

• Haha 1

4 ore fa, Turbo99 ha scritto:

Siamo curiosi della motivazione :Jumping:

Io per la faiga ho fatto 15 km nella pioviggine/nebbia della pianura padana della prima metà anni 90... Era fine novembre, ore 15 e già era buio, non ricordo se col Ciao o col Fifty (credo fosse col Fifty) ma ricordo benissimo che si ghiacciava la nebbia sulla visiera del casco e quindi visiera aperta e occhi antinebbia e comunque non si vedeva NULLA DI NULLA... Vedevi le luci delle macchine quando ti erano di fronte... Credo di aver fatto 7 km in un'ora e mezza oltre ad essermi fermato un paio di volte per i geloni alle mani e a metterle sul cilindro a stemperare... Poi... Qualche limonata duro, qualche palpata e fine del sogno e a casa in impennata... Bei ricordi però... Da lacrimuccia quasi 😂😂😂

• Mi Piace 4
  • Haha 3

Il 16/9/2022 at 14:09, Ponzio Pelato ha scritto:

Io per la faiga ho fatto 15 km nella pioviggine/nebbia della pianura padana della prima metà anni 90... Era fine novembre, ore 15 e già era buio, non ricordo se col Ciao o col Fifty (credo fosse col Fifty) ma ricordo benissimo che si ghiacciava la nebbia sulla visiera del casco e quindi visiera aperta e occhi antinebbia e comunque non si vedeva NULLA DI NULLA... Vedevi le luci delle macchine quando ti erano di fronte... Credo di aver fatto 7 km in un'ora e mezza oltre ad essermi fermato un paio di volte per i geloni alle mani e a metterle sul cilindro a stemperare... Poi... Qualche limonata duro, qualche palpata e fine del sogno e a casa in impennata... Bei ricordi però... Da lacrimuccia quasi 😂😂😂

Figurati se trombi

• Haha 2