Francesca Posted September 15, 2022 Share Posted September 15, 2022 Ma voi la vespa la usate quando piove? 😱🤦♀️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2022 Share Posted September 15, 2022 7 minuti fa, Francesca ha scritto: Ma voi la vespa la usate quando piove? 😱🤦♀️ Si in mancanza di ombrello la sollevò girata a modo di protezione . La benzina che perde e inzuppa l abbigliamento non lo trovo fastidioso rispetto la pioggia . 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 15, 2022 Author Share Posted September 15, 2022 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2022 Share Posted September 15, 2022 24 minuti fa, Francesca ha scritto: 🤔 No dai non ci pensare . Fino a 17/18 anni la voglia di uscire ,l impossibilità di altri mezzi di trasporto ,neve ,temporali ,non c'è nera uscivo e basta ,complice l età e la voglia non sentivo niente . Oggi non ho più il coraggio / bisogno . Se da grande diventerò vespista vero macina km sarò preparato . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 15, 2022 Share Posted September 15, 2022 Rain Man mi ha insegnato che NON SI ESCE QUANDO PIOVE 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 15, 2022 Author Share Posted September 15, 2022 io la uso tutti i giorni per andare al lavoro oggi ho visto due gocce d’acqua e l’ho coperta sotto la tettoia ho preso la macchina e ci sono morta dentro quindi stavo pensando di prenderla anche quando piove però paura che mi si arrugginisce 😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted September 15, 2022 Author Share Posted September 15, 2022 14 minuti fa, Ponzio Pelato ha scritto: Rain Man mi ha insegnato che NON SI ESCE QUANDO PIOVE lo so… Solo pensiero mi fa stare maleeeeeeee 😭😭😭😭 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 15, 2022 Share Posted September 15, 2022 7 minuti fa, Francesca ha scritto: io la uso tutti i giorni per andare al lavoro oggi ho visto due gocce d’acqua e l’ho coperta sotto la tettoia ho preso la macchina e ci sono morta dentro quindi stavo pensando di prenderla anche quando piove però paura che mi si arrugginisce 😆 Sei romana de Roma ? Io povero contadino di frattaglie non conosco il traffico . Proteggi bene i cablaggi ,prudenza e vai . Che ti frega della ruggine non è un soprammobile ,ma il mezzo di trasporto numero uno al mondo 😁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 15, 2022 Share Posted September 15, 2022 4 minuti fa, Montepulciano ha scritto: non è un soprammobile La sua è una reliquia... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 15, 2022 Share Posted September 15, 2022 4 ore fa, Francesca ha scritto: Ma voi la vespa la usate quando piove? 😱🤦♀️ Non vedo perché no, è lì che da il meglio 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceman.83 Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 Vespa e moto quando piove solo se inizia quando sono già per strada, sennò invece che un piacere diventa una tortura! 😂 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 13 minuti fa, Iceman.83 ha scritto: Vespa e moto quando piove solo se inizia quando sono già per strada, sennò invece che un piacere diventa una tortura! 😂 Concordo in tutto tranne quando devo provare un motore nuovo, lì può anche nevicare. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 Io non ho paura della pioggia, ma non vado a cercarla per cui se mette brutto (come oggi) vado in macchina... Poi prendere una lavata e freddo e rischiare di volare oltre agli automobilisti che ti lanciano l'acqua addosso ora non mi piace, come montepulcino da ragazzini si aveva solo la vespa e si andava lo stesso, specie se ben motivati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 Siamo curiosi della motivazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 Io fino a quando le temperature sono accessibili, la uso sempre.. Ovviamente se al mattino mi sveglio e diluvia, uso la macchina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 1 ora fa, Colui il quale ha scritto: Io fino a quando le temperature sono accessibili, la uso sempre.. Ovviamente se al mattino mi sveglio e diluvia, uso la macchina. Va be ma tu hai una cosa, anche io la userei sotto il diluvio 🤣😘 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 12 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Va be ma tu hai una cosa, anche io la userei sotto il diluvio 🤣😘 E qui casca l'asino. 🤣 Uso il px o la special.. La cosa ha gli S1 montati.. E sai bene quanto vanno bene sul bagnato.. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 7 minuti fa, Colui il quale ha scritto: E qui casca l'asino. 🤣 Uso il px o la special.. La cosa ha gli S1 montati.. E sai bene quanto vanno bene sul bagnato.. Che poi a parere mio, non è che siano eccellenti neanche sull'asciutto, anzi 😂😂 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 16, 2022 Share Posted September 16, 2022 4 ore fa, Turbo99 ha scritto: Siamo curiosi della motivazione Io per la faiga ho fatto 15 km nella pioviggine/nebbia della pianura padana della prima metà anni 90... Era fine novembre, ore 15 e già era buio, non ricordo se col Ciao o col Fifty (credo fosse col Fifty) ma ricordo benissimo che si ghiacciava la nebbia sulla visiera del casco e quindi visiera aperta e occhi antinebbia e comunque non si vedeva NULLA DI NULLA... Vedevi le luci delle macchine quando ti erano di fronte... Credo di aver fatto 7 km in un'ora e mezza oltre ad essermi fermato un paio di volte per i geloni alle mani e a metterle sul cilindro a stemperare... Poi... Qualche limonata duro, qualche palpata e fine del sogno e a casa in impennata... Bei ricordi però... Da lacrimuccia quasi 😂😂😂 4 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted September 23, 2022 Share Posted September 23, 2022 Non la prendo quando c'è il sole, figuriamoci se piove! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 24, 2022 Share Posted September 24, 2022 Il 16/9/2022 at 14:09, Ponzio Pelato ha scritto: Io per la faiga ho fatto 15 km nella pioviggine/nebbia della pianura padana della prima metà anni 90... Era fine novembre, ore 15 e già era buio, non ricordo se col Ciao o col Fifty (credo fosse col Fifty) ma ricordo benissimo che si ghiacciava la nebbia sulla visiera del casco e quindi visiera aperta e occhi antinebbia e comunque non si vedeva NULLA DI NULLA... Vedevi le luci delle macchine quando ti erano di fronte... Credo di aver fatto 7 km in un'ora e mezza oltre ad essermi fermato un paio di volte per i geloni alle mani e a metterle sul cilindro a stemperare... Poi... Qualche limonata duro, qualche palpata e fine del sogno e a casa in impennata... Bei ricordi però... Da lacrimuccia quasi 😂😂😂 Figurati se trombi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 26, 2022 Share Posted September 26, 2022 Il 25/9/2022 at 00:00, Il_Barone ha scritto: Figurati se trombi Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 27, 2022 Share Posted September 27, 2022 @Il_Baroneda voi in curva al Marassi lì bevono i fruttini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 27, 2022 Share Posted September 27, 2022 Non si chiama marassi, capra. Comunque no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts