Jump to content

Campana andata?? Parastrappi??

Special
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Special ha scritto:

Meglio fissa??? Perché??

Perchè le variabili a parer mio sono per motori da pista e non per strada. Quando viaggi sei sempre a manetta? Non credo, sei in media sui 5000/6000 giri, con la variabile significa che sei sempre a 25/26 gradi di anticipo. A te le conclusioni. 

• Grazie 1

7 minuti fa, Saka ha scritto:

Perchè le variabili a parer mio sono per motori da pista e non per strada. Quando viaggi sei sempre a manetta? Non credo, sei in media sui 5000/6000 giri, con la variabile significa che sei sempre a 25/26 gradi di anticipo. A te le conclusioni. 

Sempre a manetta......esatto. Sono un ignorante. Scaldo bene e via........ 🙂 

• Haha 1

12 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Provare per credere... Una "curva" che va giù in picchiata non è proprio ideale su vespa e si vede nella gran parte dei casi che una fissa se pur ci siano compromessi vada meglio.

In parole povere, va di piu con la fissa??? 

1 ora fa, Special ha scritto:

In parole povere, va di piu con la fissa??? 

Non in tutte le condizioni... Appunto se hai modo di avere una programmabile e vuoi farci le gare con il motore puoi investire e farci una mappatura dedicata al banco. Un ogni caso si tratta di compromessi, una fissa ti aiuta un po' nell'entrata in coppia, ma poi ha la coperta corta e ci vuole un compromesso sia in alto che in basso