McKenzie Posted November 14, 2023 Share Posted November 14, 2023 Beh potrei quasi venderti la tankerite... Cmq fare un 130 decente di esempi ne hai parecchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 14, 2023 Share Posted November 14, 2023 Tanto grippi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 14, 2023 Author Share Posted November 14, 2023 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Beh potrei quasi venderti la tankerite... Cmq fare un 130 decente di esempi ne hai parecchi Tipo? Non seguo praticamente mai le discussioni small. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 14, 2023 Author Share Posted November 14, 2023 1 ora fa, Ponzio Pelato ha scritto: Tanto grippi Quella è l’unica certezza nella vita, insieme alla morte. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted November 14, 2023 Share Posted November 14, 2023 4 ore fa, Il_Barone ha scritto: Quella è l’unica certezza nella vita, insieme alla morte. E alle tasse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted November 14, 2023 Share Posted November 14, 2023 7 ore fa, Il_Barone ha scritto: Ciao giovani. Passano i chilometri, passano le stagioni e la picacca scorrazza sempre felice e leggiadra per le strade genovesi, battendosene il belino di blocchi, limitazioni e divieti. Purtroppo credo di avere un problemino al serbatoio, si sta deteriorando l'interno (ruggine direi) e tutta la sporcizia mi va a intasare il carburatore il quale, nelle ultime due settimane, è già stato pulito due volte. Urge trattamento con tankerite o, se lo trovo, un serbatoio nuovo. Nelle prossime settimane, approfittando del cambio gomme e del lavoro al serbatoio, monterò finalmente questa benedetta testa Polini che ancora giace sconsolata sullo scaffale. Mi stavo domandando, da completo ignavo: può avere un senso giocare col fresino e ritoccare un pelo lo scarico, alla ricerca di quel piccolo spunto in più? Di fare danni non ho paura, da qualche parte ho un altro cilindro 130 ghisa polini pronto a subentrare in caso di infortunio del titolare. Puoi giocare un po’ con lo scarico volendo , abbinato alla testa più compressa 0,3 cv li prendi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 14, 2023 Author Share Posted November 14, 2023 Memipiaceva anche la nuova siluro di vuemmecì, però ho letto che per montare su telai pk bisogna tagliare parte della paratia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 14, 2023 Share Posted November 14, 2023 11 ore fa, Il_Barone ha scritto: Mi stavo domandando, da completo ignavo: può avere un senso giocare col fresino e ritoccare un pelo lo scarico, alla ricerca di quel piccolo spunto in più? Di fare danni non ho paura, da qualche parte ho un altro cilindro 130 ghisa polini pronto a subentrare in caso di infortunio del titolare. Ossuvvia non esser maldestro ,alzar lo scarico è un gioco molesto. Se di far danni non hai paura ,te la do io la procedura . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted November 14, 2023 Share Posted November 14, 2023 3 ore fa, FedeBO ha scritto: Puoi giocare un po’ con lo scarico volendo , abbinato alla testa più compressa 0,3 cv li prendi Forse anche qualcosa meno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted November 15, 2023 Author Share Posted November 15, 2023 3 ore fa, Montepulciano ha scritto: Ossuvvia non esser maldestro ,alzar lo scarico è un gioco molesto. Se di far danni non hai paura ,te la do io la procedura . Non so un cazzo, me tapino, mai alzato scarichi col fresino. La procedura mi lusinga, per te un bacio con la lingua! 2 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts