Jump to content

La Mia Prima Small - V 125

Il_Barone
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Ciao giovani.

Passano i chilometri, passano le stagioni e la picacca scorrazza sempre felice e leggiadra per le strade genovesi, battendosene il belino di blocchi, limitazioni e divieti.

Purtroppo credo di avere un problemino al serbatoio, si sta deteriorando l'interno (ruggine direi) e tutta la sporcizia mi va a intasare il carburatore il quale, nelle ultime due settimane, è già stato pulito due volte. 

Urge trattamento con tankerite o, se lo trovo, un serbatoio nuovo.

Nelle prossime settimane, approfittando del cambio gomme e del lavoro al serbatoio, monterò finalmente questa benedetta testa Polini che ancora giace sconsolata sullo scaffale.

Mi stavo domandando, da completo ignavo: può avere un senso giocare col fresino e ritoccare un pelo lo scarico, alla ricerca di quel piccolo spunto in più?

Di fare danni non ho paura, da qualche parte ho un altro cilindro 130 ghisa polini pronto a subentrare in caso di infortunio del titolare.

Puoi giocare un po’ con lo scarico volendo , abbinato alla testa più compressa 0,3 cv li prendi 

11 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Mi stavo domandando, da completo ignavo: può avere un senso giocare col fresino e ritoccare un pelo lo scarico, alla ricerca di quel piccolo spunto in più?

Di fare danni non ho paura, da qualche parte ho un altro cilindro 130 ghisa polini pronto a subentrare in caso di infortunio del titolare.

Ossuvvia non esser maldestro ,alzar lo scarico è un gioco molesto.

Se di far danni non hai paura ,te la do io la procedura .

• Mi Piace 1

3 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Ossuvvia non esser maldestro ,alzar lo scarico è un gioco molesto.

Se di far danni non hai paura ,te la do io la procedura .

Non so un cazzo, me tapino, mai alzato scarichi col fresino.

La procedura mi lusinga, per te un bacio con la lingua!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1