Vespalucone Posted September 11, 2022 Share Posted September 11, 2022 Anche quest'anno... Non ho potuto organizzare nulla per motivi personali che già tutto lo staff è a conoscenza.. 🤬😠😡😠🤬Io dico.. Ma dopo anni di clausura per il covid.. È possibile essere bloccati per altri motivi? 🤬😠😡😡😠🤬. Mi scuso con tutti gli utenti e soprattutto con lo staff.. Spero presto riuscire a poter fare qualcosa per trovarci anche fisicamente. ❤️ Scusatemi ancora tutti e buona giornata e continuazione 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 11, 2022 Share Posted September 11, 2022 Ci vediamo a casa tua 2 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted September 11, 2022 Share Posted September 11, 2022 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Ci vediamo a casa tua Sembra quasi una minaccia .. Lucone ,ma di cosa ti devi scusare .. .l Gi anni passano , e il tempo o possibilità invece di aumentare diminuiscono , ma questo vale più o meno per tutti . 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted September 27, 2022 Share Posted September 27, 2022 Mummie 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 28, 2022 Author Share Posted September 28, 2022 18 ore fa, Maverick ha scritto: Mummie Hai pienamente ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts