Turbo99 Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 Ragazzi chi viene a farsi una passeggiata nel circuito di Imola e scambiare due chiacchiere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 Io vado all'european bike week al fakersee. Ormai a ste mostre per me sono rimasti solo gli scarti dei rottami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 9, 2022 Author Share Posted September 9, 2022 Bah non concordo molto, dipende cosa cerchi e hai voglia di contrattare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 10 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Bah non concordo molto, dipende cosa cerchi e hai voglia di contrattare Il problema è che vendono tutto ai tedeschi e agli inglesi che strapagano tu rimani con un pugno di mosche , anche io ho smesso di andare per mercatini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 9, 2022 Author Share Posted September 9, 2022 Anche io non vado più, però Imola è Imola. Comunque avrò uno zaino con scritto Turbo99 così che la gente mi riconosca e possa insultarmi 🥳 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Anche io non vado più, però Imola è Imola. Comunque avrò uno zaino con scritto Turbo99 così che la gente mi riconosca e possa insultarmi 🥳 Metti anche il casco che è meglio 😘 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 4 ore fa, Turbo99 ha scritto: Anche io non vado più, però Imola è Imola. Comunque avrò uno zaino con scritto Turbo99 così che la gente mi riconosca e possa insultarmi 🥳 Ecco dopo che hai fatto outing quei due o tre che conosco che mi han detto che sarebbero andati a Imola, hanno cambiato idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 12, 2022 Share Posted September 12, 2022 (edited) Quindi Tubbo che hai comprato? Dei pezzi per il G? Edited September 12, 2022 by Ponzio Pelato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 12, 2022 Author Share Posted September 12, 2022 Volevamo prendere un 180ss da rifare, voleva 12000 abbiamo offerto 8000 non ha smosso ciglio (gente pazza compreso l’offerente....). Poi presi 2 statori 6 poli piaggio(testati i valori di resistenza della bobina), uno per px e et3 da ricablare entrambi a 15€. Poi grazie ad un amico ho preso un pezzo di storia di Lauro: Falc grande ‘07. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 12, 2022 Share Posted September 12, 2022 I mercatini per me possono saltare in aria 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts