Jump to content

Pompa freno zip su vespa

Fabio agnello
 Share

Recommended Posts

7 ore fa, Fabio agnello ha scritto:

Salve a tutti vorrei porvi un quesito... È possibile montare la pompa freno zip sp su manubrio vespa primavera? Grazie

La pompa zip la puoi mettere tranquillamente senza tagliare niente,funzionare funziona benissimo ma non è il massimo della bellezza,adesso ho preso la pompa grimeca typhoon e lho fatta tipo crimaz, la foto è la special azzurra ma lho fatta anche sull'et3 uguale

20201129_172001.jpg

20201129_171955.jpg

20201129_171951.jpg

Edited by Paolo82
  • Mi Piace 2

5 minuti fa, Fabio agnello ha scritto:

Effettivamente non è x niente bello a vedersi .La pompa grimeca typhoon con la pinza dello zip funziona?

Tutte le pompe funzionano con qualsiasi pinza. Il modello di pompa o pinza non cambia il funzionamento. 

19 ore fa, Saka ha scritto:

Devi misurare la forcella originale, da in cima alla battuta cuscinetto e poi tagli di conseguenza. Mi sembra che ci sia una discussione dedicata alla forcella zip su vespa

Io ne ho fatte due una da forcella skipper e una da et2, io ho misurato da battuta cuscinetto ma con quest'ultimo montato , in più considera la misura della inserto e dello scasso che ha dalla parte in cui si salda non sembra ma e facile sbagliarsi anche di 1 cm e soprattutto misura più volte prima di tagliare.

• Mi Piace 1

1 ora fa, davide31 ha scritto:

Io ne ho fatte due una da forcella skipper e una da et2, io ho misurato da battuta cuscinetto ma con quest'ultimo montato , in più considera la misura della inserto e dello scasso che ha dalla parte in cui si salda non sembra ma e facile sbagliarsi anche di 1 cm e soprattutto misura più volte prima di tagliare.

Si io ho risposto in modo semplice perchè do già per scontato che chi si appresta a fare un lavoro del genere abbia già un po di "basi" per poter procedere. 

• Mi Piace 1