Alberto.dm Tecnofalc Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 ah...mah ehm...no Mken, onestamente preferirei una espansioncina...grazie comunque 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FREE TUNING Posted July 3, 2017 Share Posted July 3, 2017 GRAZIE MCKENZIE .." PER LA CRONACA mi stavo rifasando le credenziali ..di accesso .ihihihiihihiih che "coyote " che sono COMUNQUE SSONO RIUSCITO A RIENTRARE !!Vi RINGRAZO DEL PENSIERO MA COME HO SPIEGATO a MCkenzie ... SE finalmente usciranno determinati componenti ...sono propenso a farmi realizzare " il cosidetto motore definitivo" ...senza tanti ...lazzi e frizzi ..., per il resto se volessi un motore " diciamo piu' performante " di quelli che monto sulle small ho gia una signora marmitta che ha solo bisogno di essere montata con un cilindro " adeguato " .. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 OBIETTIVO 10 Pezzi - Cerchiamo 3 interessati Il 28/6/2017 at 20:35, Colui il quale dice: - GreenHornet (corsacorta) - Colui il quale - Bunna - Mckenzie (2x corsalunga) - Nicchiadellamente - Ross87 Aggiornamento della Lista qualcuno lo perdiamo e qualcuno lo guadagniamo... Ross87 lo hai sentito te lucone? Nicchiadellamente ha chiesto a me sta mattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 1 a me per un polini evo c53/54 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 2 interessati Cita - GreenHornet (corsacorta) - Colui il quale - Bunna - Mckenzie (2x corsalunga) - Nicchiadellamente - Ross87 - Will78 (corsamoltolunga) Daie che ce la facciamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 4, 2017 Author Share Posted July 4, 2017 Ross c'è. Io una per corsalunga Okay? Scusate ma da cellulare, non sono molto pratico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Si aggiunge telefonicamente ilgrei... corsalunga per cilindro ecv interasse standard non telaio pk corsa 51/97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 anche la mia non pk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicchiadellamente Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Pure per me corsa lunga interasse normale!grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted July 4, 2017 Share Posted July 4, 2017 Ci sono! la mia è per et3,interasse 56. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 1 interessati Cita - GreenHornet (corsacorta) - Colui il quale - Bunna - Mckenzie (2x corsalunga) - Nicchiadellamente - Ross87 - Will78 (corsamoltolunga) - Il Grei Daie che ce la facciamo Sarebbe da trovare l'ultimo interessato sia per trattare il prezzo definitivo che per organizzare il pagamento cumulato (che avverrà quando avremo tutti i soldi disponibili dagli interessati) e in fine dare il tempo a Sbindola di fare le marmitte e non credo sarà una cosa immediata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 Io prima di confermare l'acquisto aspetto ancora il prezzo finale e poi decido. Lo preciso nuovamente perché mi spiacerebbe far saltare il GDA per una mia rinuncia all'ultimo. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 Uppo Uppo Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 1 interessati Cita - GreenHornet (corsacorta) - Colui il quale - Bunna - Mckenzie (2x corsalunga) - Nicchiadellamente - Ross87 - Will78 (corsamoltolunga) - Il Grei Daie che ce la facciamo Sarebbe da trovare l'ultimo interessato sia per trattare il prezzo definitivo che per organizzare il pagamento cumulato (che avverrà quando avremo tutti i soldi disponibili dagli interessati) e in fine dare il tempo a Sbindola di fare le marmitte e non credo sarà una cosa immediata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo83 Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 all'incirca quanti verrebbe a costare in 10 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 L'idea è quella di trovare delle persone realmente interessate che spenderebbero in linea di massima la cifra intera che comprese le spese di spedizione dovrebbe essere di 180€ Poi raggiunto il numero di 10 persone minimo chiediamo il prezzo definitvo scontato e lo comunichiamo per poi ricevere i bonifici e saldare l'ordine al produttore. Al momento appunto aspettiamo una persona ancora e poi si avrà il prezzo definitivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted July 15, 2017 Share Posted July 15, 2017 3 ore fa, McKenzie dice: L'idea è quella di trovare delle persone realmente interessate che spenderebbero in linea di massima la cifra intera che comprese le spese di spedizione dovrebbe essere di 180€ Poi raggiunto il numero di 10 persone minimo chiediamo il prezzo definitvo scontato e lo comunichiamo per poi ricevere i bonifici e saldare l'ordine al produttore. Al momento appunto aspettiamo una persona ancora e poi si avrà il prezzo definitivo Allora non ho capito io il concetto.... io tutti quei $ per una siluro, per valida che sia, non li spenderei mai. Il mio pensiero era che si risparmiasse sensibilmente con il GDA, ma viste le premesse lascio perdere. Toglietemi pure dall'elenco, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 20, 2017 Share Posted July 20, 2017 Uppo Uppo Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 2 interessati Cita - GreenHornet (corsacorta) - Colui il quale - Mckenzie (2x corsalunga) - Nicchiadellamente - Ross87 - Will78 (corsamoltolunga) - Il Grei Daie che ce la facciamo, abbiamo delle defezioni, ma non ci scoraggiamo... mi sa che un motore lo accendo con una marmitta in prestito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted July 31, 2017 Author Share Posted July 31, 2017 Mi sa che il Gda, ha preso una brutta piega.. Vabbè ci abbiamo provato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 Quindi salta tutto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo83 Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 io ci sono..... PK corsa lunga 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 1, 2017 Share Posted August 1, 2017 Uppo Uppo Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 2 interessati Cita - GreenHornet (corsacorta) - Colui il quale - Mckenzie (2x corsalunga) - Ross87 - Will78 (corsamoltolunga) - Il Grei - Carlo83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 Up... Dai che siamo tanti utenti e servono solo 2 interessati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 9, 2017 Share Posted August 9, 2017 Come procediamo? C'è qualche interessamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 Dopo un paio di settimane estive eccoci qua.... Obiettivo 10 Pezzi - Cerchiamo almeno 2 interessati Cita - GreenHornet (corsacorta) - Colui il quale - Mckenzie (2x corsalunga) - Ross87 - Will78 (corsamoltolunga) - Il Grei - Carlo83 Cosa ne dite se chiediamo il prezzo per gli 8 pezzi alla fine visto che non c'è un riscontro come sembrava esserci all'inizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts