Vespalucone Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Buongiorno a tutti Stiamo organizzando un Gruppo di acquisto per le marmitte siluro Sbindola. Se raggiungiamo un numero ragionevole,il gruppo prenderà il via. ci sono varianti corsacorta e corsalunga. -versione modifica interna 52/56 con scarico da 30 per vespa 50/125 et3 o pk -versione modifica interna 62 con scarico bigbore da 36 per vespa 50/125 et3 (NO PK) il prezzo sarà fatto in base al quantitativo ordinato. tempi di consegna dall'ordine 2 mesi circa,dipende sempre dal quantitativo. se ci sono persone interessate, prego di dare la loro adesione in questo post. Grazie a tutti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 (edited) Io sarei interessato ma dipende tanto dal prezzo (avevo già contattato sbindola in passato) un amico mi ha consigliato quella marmitta sul mio polini 102 montato quasi da scatola ma non sono certo che renda meglio rispetto alla polini a banana con silenziatore Edited May 26, 2017 by Funkytarro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Interessato per cilindro pinasco 102. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Bene.. Intanto segno così a livello indicativo. - Funkytarro - GreenHornet - Colui il quale - bunna - Mckenzie - free tuning? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 (edited) Interessato anch'io per la versione corsa lunga e scarico standard. Grazie! Edit: dal momento che odio le molle, sarebbe possibile averla con gli attacchi delle siluro standard? Edited May 31, 2017 by Bunna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 1 ora fa, Bunna dice: Interessato anch'io per la versione corsa lunga e scarico standard. Grazie! Edit: dal momento che odio le molle, sarebbe possibile averla con gli attacchi delle siluro standard? Se hanno fato una cosa giusta tu la vuoi togliere??? (ha la molla in un posto comodo ed è veramente comoda se devi cambiare gomma) torna a farti picchiare da Ele.. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunna Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 Eh ma lo sai che preferisco il DURO al molle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 39 minuti fa, Bunna dice: Eh ma lo sai che preferisco il DURO al molle... vizioso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 scusate ma.... che differenza c'è tra versione modifica interna 52/56 con scarico da 30 e versione modifica interna 62 con scarico bigbore da 36? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 5 minuti fa, Funkytarro dice: scusate ma.... che differenza c'è tra versione modifica interna 52/56 con scarico da 30 e versione modifica interna 62 con scarico bigbore da 36? L'interasse dei fori e il diametro del collettore per montare sui GT che hanno lo scarico molto grosso... e forse (non ho alcuna certezza) la mitraglia leggermente più grossa o forse con più fori o di diverso diametro in modo da far sfogare meglio i gas di scarico e non fare da "tappo" 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 claro, claro...quando faremo l'ordine chiederò una consulenza allora 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 5, 2017 Share Posted June 5, 2017 Ritiro su la discussione... Io potenzialmente sono interessato ad almeno una marmitta, devo fare 2 conti e forse ne prendo 2 più che altro per il fattore estetico e che non fa molto rumore avendo delle vespe 50 mi piacerebbe dormire sonni tranquilli... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FREE TUNING Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 quasi quasi faccio la follia ..gli spedisco una siluro et3 " originale " e la faccio modificare ..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 daje raga 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 7, 2017 Author Share Posted June 7, 2017 Il 31/5/2017 at 06:41, Colui il quale dice: Bene.. Intanto segno così a livello indicativo. - Funkytarro - GreenHornet - Colui il quale - bunna - Mckenzie - free tuning? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted June 10, 2017 Share Posted June 10, 2017 Visto che ho fatto una mezza c.....a con quello che ho preso, prima di buttare via altri soldi chiedo consiglio per la sbindi. Per la mia configurazione che finirà come segue: 130 ecv parma al carter raccordato ecc. albero ets anticipato futuro phbl 24 4 corta vmc ( futura malossi/parma ecc ) Questa marmitta mi va bene o rimane sempre una semiespansione? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 10, 2017 Share Posted June 10, 2017 Rimane della categoria di marmitte che non sono espansioni, per cui non indicata per configurazioni che non siano turistiche/base.... Il problema è piuttosto il fatto che la configurazione è parecchio strana... apri una discussione se non lo hai già fatto e magari ne parliamo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 25, 2017 Share Posted June 25, 2017 Up per riportare in evidenza... se qualcuno è potenzialmente interessato si faccia avanti. Credo che l'obiettivo sia intorno ai 10 pezzi per poi chiedere il prezzo definitivo e casomai fare l'ordine. Attualmente se non sbaglionsiamo intorno alle 5/6 marmitte 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 Per il momento io non la prendo, chissà quando riuscirò a terminare i progetti che ho iniziato. Mi spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 Io in questo momento voglio rifare il motore alla mia Special cercando qualcosa di più, ma non avendo ancora le idee chiare non è il momento giusto ora per prendere una nuova marmitta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 27, 2017 Author Share Posted June 27, 2017 Buongiorno a tutti. L'obiettivo è di raggiungere almeno un lotto di almeno 10 pezzi. Se non si raggiunge, il gda, non si fa. La Cosa strana è che prima di fare il gda c'erano circa 8 persone interessate.. Ora siamo in 5.. Forse.. Mah.. Misteri della vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Funkytarro Posted June 28, 2017 Share Posted June 28, 2017 lo so...hai ragione...nel mio se l'acquisto si farà più avanti (almeno dopo le ferie) avrò le idee più chiare, se tengo il 102 allora la prenderei ma se facessi il salto al 130 allora penso di no optando per una espansione. con le sfighe che sto avendo ora mi sa che i soldi li spenderò in meccanici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 28, 2017 Author Share Posted June 28, 2017 Il 7/6/2017 at 11:10, Colui il quale dice: - GreenHornet - Colui il quale - bunna - Mckenzie - free tuning? - Ross87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 28, 2017 Share Posted June 28, 2017 In teoria siamo in 5 al momento... proverò a sentire freetuning... Io sarei interessato a 2 pezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 FreeTuning ha molto lavoro e vi saluta... niente marmittone per lui, vorrebbe farsi un gran motore small più avanti Sarebbe da sentire fagio... e gli amici del rolla... Magari albertone per la sua et3 orrrrigginale 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts