markino.82 Posted September 8, 2022 Share Posted September 8, 2022 Esatto, non hai problemi perché con la testa ad incasso sopra hai canna disponibile. Si ho ho spianato i carter e basettato sia per via della biella da 105 che per la spianatura e sia per regolare l'altezza dei travasi, non ricordo di quanto però. In testa ho basettato di 2 mm 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
V89 Posted February 18, 2023 Share Posted February 18, 2023 Il 17/8/2022 at 07:53, enrico83 ha scritto: come vedete con qust'aspirazione il montaggio del cilindro girato si complica un pochino e quindi ecco la necessità di guadagnare spazio Ciao @enrico83 molto interessante! Che lamellare è? Hai foto delle lavorazioni eseguite? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted February 20, 2023 Author Share Posted February 20, 2023 Il 18/2/2023 at 18:48, V89 ha scritto: Ciao @enrico83 molto interessante! Che lamellare è? Hai foto delle lavorazioni eseguite? No mi spiace. Non è farina del mio sacco. Li ho acquistati già belli e fatti da un ragazzo di Padova 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
V89 Posted February 20, 2023 Share Posted February 20, 2023 13 ore fa, enrico83 ha scritto: No mi spiace. Non è farina del mio sacco. Li ho acquistati già belli e fatti da un ragazzo di Padova @enrico83 sarei curioso di capire se quel pacco lamellare è in produzione oppure se artigianale. Mi piacerebbe farmene uno simile o modificare il mio parmakit per creare qualcosa di simile con una base di contatto sul carter maggiore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts