Fabio agnello Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Chi di voi ha esperienza con accelletore rapido frt. Pro e contro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Più le madonne che dici quando per sbaglio devi svitare il tappo che la sua utilità. Funziona funziona, però per me è bocciato. Meglio quello di quartalab. 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Oppure se devi aprire un 30, basta che limi il fine corsa della boccola e sei apposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Ma perché è una carrucola maggiorata tipo quella DRT? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio agnello Posted August 11, 2022 Author Share Posted August 11, 2022 1 ora fa, Turbo99 ha scritto: Più le madonne che dici quando per sbaglio devi svitare il tappo che la sua utilità. Funziona funziona, però per me è bocciato. Meglio quello di quartalab. Ma quello di quartalab come viene applicato nel pozzetto? Bisogna forare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 52 minuti fa, Francesca ha scritto: Ma perché è una carrucola maggiorata tipo quella DRT? Quella maggiorata fa lavorare male il filo e quindi si rompe prima. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 4 minuti fa, Fabio agnello ha scritto: Ma quello di quartalab come viene applicato nel pozzetto? Bisogna forare? Senti direttamente lui, lo avevo visto montato su una vespa dalle mie parti e l’ho trovato ben fatto ma non so come si fissa sul telaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio agnello Posted August 11, 2022 Author Share Posted August 11, 2022 10 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Senti direttamente lui, lo avevo visto montato su una vespa dalle mie parti e l’ho trovato ben fatto ma non so come si fissa sul telaio. Ok grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Io ho avuto a che fare una sola volta con un frt... non l'ho trovato malvagio ma preferisco il tapido tipo tomaselli/polini o domino sul manubrio. Il rapido frt rompe le scatole per carburare 🙈 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts