rollarizla1987 Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 ciao ragazzuoli, qualcuno di voi ha già utilizzato questa accensione o ne sa qualcosa? http://www.scooter-center.com/it/product/HPI210K305/es in "downoload" ci sono le istruzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YenaGT Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 No ma la avevo notata tempo a dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Ha due curve che non sono niente te male. L'unico problema secondo me sono i 60w per le luci. Un po' miseri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Avevamo fatto un post poco tempo fa con varie considerazioni... In sintesi, per me è una cacata... Troppo leggera (se la appesantisci il cono tiene o si schioda?) 60w per me sono un po' miseri... Non lo so ma non sono per nulla convinto... Penso che preferirei ancora una piaggio con modulo... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 6 minuti fa, Dany86 dice: Avevamo fatto un post poco tempo fa con varie considerazioni... In sintesi, per me è una cacata... Troppo leggera (se la appesantisci il cono tiene o si schioda?) 60w per me sono un po' miseri... Non lo so ma non sono per nulla convinto... Penso che preferirei ancora una piaggio con modulo... 6poli con gpx? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Esattamente, la mia è così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 26, 2017 Author Share Posted May 26, 2017 I 60w sono l'ultimo dei miei problemi, ci piazzo 2 lampade a led da 30w totali ed illumino a giorno la strada, a fare tutto l'impianto in continua ci vuole poco. Aggiungo una batteria sempre in ricarica da 10ah bypassando il raddrizzatore, basta 1 diodo e un paio di condensatori. Il miei dubbi erano a quanti gradi metto l'anticipo iniziale, se c'erano riferimenti da tenere come partenza, e se c'é la chiavetta nel cono, prima che te lo danno senza e ogni volta che togli il volano bestemmi per rimetterlo in fase. Il peso posso farlo salire sugli 800/900g facendo una ventola apposita, e anche li non ho problemi, tanto va montato su un motore che avrebbe giá un albero pesante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Che lampade a led useresti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 26, 2017 Author Share Posted May 26, 2017 Queste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 26, 2017 Author Share Posted May 26, 2017 Altrimenti queste all'anteriore, sono un po più care ma son belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 26, 2017 Author Share Posted May 26, 2017 Le frontali sono tutte h7, ma ho già modificato il portalampada apposta, sia sul manubrio special che et3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Hai perso dunque l'abbagliante sulla Et3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 26, 2017 Author Share Posted May 26, 2017 (edited) aspetta, io ho l'impianto elettrico NON originale, me ne frego di tutte ste pugnette, anabbagliante abbagliante, posizioni stop ecc., io sono per : interruttore chiuso luci accese (una davanti e una dietro), interruttore aperto luci spente. Sul manubrio, nel blocco interruttori, ho 1 pulsante per il clacson e 1 interruttore a levetta per le luci, tutto attivato da un interruttore a chiave (che spegne anche il motore), niente altro Edited May 26, 2017 by rollarizla1987 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fagio72 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 E basta! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 Il 26/05/2017 at 16:55, rollarizla1987 dice: aspetta, io ho l'impianto elettrico NON originale, me ne frego di tutte ste pugnette, anabbagliante abbagliante, posizioni stop ecc., io sono per : interruttore chiuso luci accese (una davanti e una dietro), interruttore aperto luci spente. Sul manubrio, nel blocco interruttori, ho 1 pulsante per il clacson e 1 interruttore a levetta per le luci, tutto attivato da un interruttore a chiave (che spegne anche il motore), niente altro Molto sintetico ahahah. Perdere l'abbagliante a me infastidisce non poco, infatti sto tribolando un sacco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 29, 2017 Author Share Posted May 29, 2017 guardandolo meglio, sbaglio o il cono non ha chiavetta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 Difficile che non la abbia... magari è una foto non perfetta. Anche perchè poi sono bestemmie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 17 ore fa, rollarizla1987 dice: guardandolo meglio, sbaglio o il cono non ha chiavetta? in teoria non dovrebbe avere chiavetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rollarizla1987 Posted May 30, 2017 Author Share Posted May 30, 2017 4 ore fa, eltoni dice: in teoria non dovrebbe avere chiavetta mannaggia 5 ore fa, McKenzie dice: Difficile che non la abbia... magari è una foto non perfetta. Anche perchè poi sono bestemmie quindi in teoria si bestemmia forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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