Vito.73 Posted July 31, 2023 Share Posted July 31, 2023 Il problema di quel regolatore è che se passi tutto in continua avrai la metà della potenza disponibile perché usi solo la semionda positiva quello è il motivo perché poi ho cambiato impianto, quindi se sei con i led problemi non c’è ne sono ma se hai le lampade normali lo statore non c’è la fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabione Posted July 31, 2023 Share Posted July 31, 2023 Io ho già previsto delle frecce e dei fanalino di coda a led ora proverò a fare un miglior calcolo dell'assorbimento Ma credo di stare abbondantemente sotto gli 80 watt dichiarati, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted July 31, 2023 Share Posted July 31, 2023 80watt in alternata, in continua se non si fa la modifica a ponte diventano 40watt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabione Posted July 31, 2023 Share Posted July 31, 2023 Azz, allora mi sa che rimane con la lampada alogena perché un led da meno di 20w non credo esista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted July 31, 2023 Share Posted July 31, 2023 Comunque 20 watt led sono tanta luce io montavo questa prima ed era davvero bella adesso a causa di una cricca sul volano ho dovuto cambiare accensione e son passato ad una sip-vape ed ho installato questo Ma non so quale faccia più luce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabione Posted July 31, 2023 Share Posted July 31, 2023 Grazie, ora do un occhiata su quello che c'è in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts