Samu. Manni Posted July 25, 2022 Share Posted July 25, 2022 Ragazzi dove posso posizionare il regolatore sulla mia ts?? Non volevo bucare il telaio e se possibile non volevo montarlo sotto al serbatoio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 25, 2022 Share Posted July 25, 2022 Non hai tantissime soluzioni, se ne usi uno piccolino come quelli 4 pin lo puoi fissare al motore facendo bene attenzione che la massa con il telaio sia buona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 25, 2022 Author Share Posted July 25, 2022 17 minuti fa, McKenzie ha scritto: Non hai tantissime soluzioni, se ne usi uno piccolino come quelli 4 pin lo puoi fissare al motore facendo bene attenzione che la massa con il telaio sia buona. Ciao!! Io ho quello grande come px originale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted July 25, 2022 Share Posted July 25, 2022 Il regolatore secondo me va messo in un punto facilmente accessibile per poter intervenire rapidamente in caso di problemi. Io non lo metterei mai sotto al serbatoio... Quindi o al motore come dice mecchenzi o dove ci va la ruota di scorta. Nel mio ts l'ho messo alla ruota di scorta, alla fine basta fare solo un buco che poi viene ben protetto usando una guarnizione di gomma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 25, 2022 Author Share Posted July 25, 2022 Ma i fili passano sotto sopra la ruora dopo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted July 25, 2022 Share Posted July 25, 2022 Dipende da dove li fai passare. Io li ho fatti entrare nel telaio insieme al resto dell'impianto elettrico (sotto al pozzetto) e li ho fatto uscire lateralmente in zona ruota di scorta, dove c'è la x per intenderci. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 25, 2022 Author Share Posted July 25, 2022 Capito!! Farò cosi!! Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 25, 2022 Share Posted July 25, 2022 Altrimenti se è piccolino tipo scooter puoi metterlo sopra la scatola dei contatti statore- telaio con una vite più lunga 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted July 25, 2022 Share Posted July 25, 2022 1 ora fa, FedeBO ha scritto: Altrimenti se è piccolino tipo scooter puoi metterlo sopra la scatola dei contatti statore- telaio con una vite più lunga Vero, anche se personalmente non mi piace... Per ovviare al problema dell'umidità ai contatti, BGM propone una copertura in gomma per isolare i contatti. https://www.scooter-center.com/de/gummikappe-spannungsregler-bgm-mb-developments-passend-fuer-bgm6690-bgm6696-3330567 Ce l'ho sul ts e fa il suo lavoro (però quando l'ho comprata io costava mooooolto meno di quel che costa ora...) anche se per sicurezza l'ho bloccata con una fascetta da elettricista. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts