Samu. Manni Posted July 18, 2022 Share Posted July 18, 2022 Ciao a tutti.. Ho fatto la prova x vedere il corretto funzionamento con tester come da guida su youtube.. Unica cosa è che con i valori proprio non ci siamo... Bianco e rosso 408e bianco e verde 552.. Qualcuno sa dirmi se posso far qualcosa? O lo statore è da buttare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 18, 2022 Author Share Posted July 18, 2022 Qualcuno può indicarmibse i collegamenti vanno bene?? Nero e bianco sono insieme? Sono tutti e due a massa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 19, 2022 Share Posted July 19, 2022 Sì le masse sono corrette ed anche il resto sembra ok. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 19, 2022 Author Share Posted July 19, 2022 Ho ordinato in pickup nuovo... Vediamo se con quello va bene.. Sennò ne compro uno nuovo cinese😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 19, 2022 Share Posted July 19, 2022 Tante volte è un problema di tolleranze, se puoi prendi o un ricambio originale da bergamaschi e trovi il link in una discussione simile, oppure un bgm fatto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 20, 2022 Author Share Posted July 20, 2022 12 ore fa, McKenzie ha scritto: Tante volte è un problema di tolleranze, se puoi prendi o un ricambio originale da bergamaschi e trovi il link in una discussione simile, oppure un bgm fatto bene. Tolleranze nel senso cge tocca statore nel volano?? Il mio in teoria è un volano elestart 5 fili?? Devo prendere comunque uno statore elestart? O funziona anche con uno normale dato che io non uso la ghiera.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts