Rx 70 1995 Posted July 16, 2022 Share Posted July 16, 2022 Ho sempre utilizzato del bardahl. Mi chiedo se sia possibile utilizzare lo stihl hp (quello rosso) per fare miscela. Oltre il rischio di bruciare qualche candela si corre altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted July 16, 2022 Share Posted July 16, 2022 Ciao non dici che motore hai , ma in linea di massima l olio per miscela STIHL e un buon olio , il discorso che sia per decespugliatori o motoseghe non lo deprezza anzi l uso intenso e le temperature che raggiungono di quei motori richiede appunto un buon olio miscela . 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rx 70 1995 Posted July 16, 2022 Author Share Posted July 16, 2022 La mia moto è un enduro Aprilia rx con top nero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rx 70 1995 Posted July 16, 2022 Author Share Posted July 16, 2022 7 ore fa, Officina muttley ha scritto: Ciao non dici che motore hai , ma in linea di massima l olio per miscela STIHL e un buon olio , il discorso che sia per decespugliatori o motoseghe non lo deprezza anzi l uso intenso e le temperature che raggiungono di quei motori richiede appunto un buon olio miscela . La mia moto è un aprilia rx con top nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts