Graziano Posted July 5, 2022 Share Posted July 5, 2022 Buongiorno a tutti,chiedo ai più esperti se qualcuno sa la configurazione di base su questo carburatore,grazie a chi vorrà aiutarmi. P.S: la moto è del 1992 e pacco lamellare perfetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermans Posted July 5, 2022 Share Posted July 5, 2022 Non sono esperto manco a morire, però da allegato FMF raccomanda 320 50 spillo stock terza tacca per le sue marmitte, e un tipo su un forum diceva che su quella del 92 i getti stock erano 320 50. Il tmx in questione è quello di primo equipaggiamento o comunque lo stesso esatto modello no? fmf_gold_series_fatty_pipe_suzuki_rm1251996.pdf Ora, e qua vado a braccio: -leggo da qualche parte che il tmx 38 lo montarono dal 2001, possibile? -se sì, vuol dire che stai mettendo un carburo diverso dal suo originale -considerando che fmf consiglia sulle sue marmitte, a quanto pare, getti stock sulla rm 1992, potremmo quasi azzardare che una taratura di massima potrebbe essere quella più grassa tra le tarature proposte da fmf per 2001 2002 2003.... Inoltre ProCircuit consiglia, per la rm 125 del 2001: RM125 460 27.5 3rd 1.5 5.75 Pro Circuit 430 STD 2nd 1.5 STD Sopra i gmax gmin tacca vite aria e ghigliottina stock, sotto quelli consigliati da Pro circuit. Non so chi sia sta gente, ma credo che se nel 2001 montavano sto benedetto tmx38 e i getti erano all'incirca questi, potresti provare a partire a carburare da lì. sei uno esperto, non penso avrai problemi... restiamo in attesa di info più precise 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ACE26 Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 Il 6/7/2022 at 00:31, Hermans ha scritto: Non sono esperto manco a morire, però da allegato FMF raccomanda 320 50 spillo stock terza tacca per le sue marmitte, e un tipo su un forum diceva che su quella del 92 i getti stock erano 320 50. Il tmx in questione è quello di primo equipaggiamento o comunque lo stesso esatto modello no? fmf_gold_series_fatty_pipe_suzuki_rm1251996.pdf 107 kB · 4 download Ora, e qua vado a braccio: -leggo da qualche parte che il tmx 38 lo montarono dal 2001, possibile? -se sì, vuol dire che stai mettendo un carburo diverso dal suo originale -considerando che fmf consiglia sulle sue marmitte, a quanto pare, getti stock sulla rm 1992, potremmo quasi azzardare che una taratura di massima potrebbe essere quella più grassa tra le tarature proposte da fmf per 2001 2002 2003.... Inoltre ProCircuit consiglia, per la rm 125 del 2001: RM125 460 27.5 3rd 1.5 5.75 Pro Circuit 430 STD 2nd 1.5 STD Sopra i gmax gmin tacca vite aria e ghigliottina stock, sotto quelli consigliati da Pro circuit. Non so chi sia sta gente, ma credo che se nel 2001 montavano sto benedetto tmx38 e i getti erano all'incirca questi, potresti provare a partire a carburare da lì. sei uno esperto, non penso avrai problemi... restiamo in attesa di info più precise Ciao Hermans, sai indicarmi dove trovare lo stesso manuale per RM 250? sul sito FMF non hanno nulla 🤯 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermans Posted September 6, 2023 Share Posted September 6, 2023 @ACE26 era un allegato su un forum… non ricordo nemmeno quale… potrebbe essere stato thumpertalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ACE26 Posted September 6, 2023 Share Posted September 6, 2023 3 ore fa, Hermans ha scritto: @ACE26 era un allegato su un forum… non ricordo nemmeno quale… potrebbe essere stato thumpertalk Trovato. Grazie 💪 fmf_gold_series_fatty_pipe_suzuki_rm2501990.pdf 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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