Michele85 Posted July 1, 2022 Share Posted July 1, 2022 Collegamento accensione vmc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele85 Posted July 1, 2022 Author Share Posted July 1, 2022 Buongiorno a tutti chiedo se qualcuno sa come collegare una accensione vmc su Vespa 50 hp con batteria( mi funziona tutto ma non mi carica la. Batteria) qualcuno può aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick Posted July 1, 2022 Share Posted July 1, 2022 Giorno Michele , ci sono esperti qui che possono guidarti , appena saranno in giro ti risponderanno . Io invece non capendo un fico secco ma manco fresco onestamente non sono in una posizione utile per te . Cia' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted July 1, 2022 Share Posted July 1, 2022 @Michele85 Mentre attendi la risposta (che io non ti saprei dare) degli esperti, ho spostato la tua richiesta nella sezione adeguata e ho eliminato il doppione. Ciao e buona permanenza qui su 2tempi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted July 1, 2022 Share Posted July 1, 2022 1 ora fa, Michele85 ha scritto: Buongiorno a tutti chiedo se qualcuno sa come collegare una accensione vmc su Vespa 50 hp con batteria( mi funziona tutto ma non mi carica la. Batteria) qualcuno può aiutarmi? Puoi mettere una foto dello schema elettrico che ti ha dato vmc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 1, 2022 Share Posted July 1, 2022 Beh ti serve un regolatore 4 pin e delle modifiche, ma credo si possa fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat Posted August 1, 2022 Share Posted August 1, 2022 Il 1/7/2022 at 13:09, Saka ha scritto: Ciao Michele anche io ho montato una vmc su una hp , ho trovato lo spegnimento e il filo che va alla bobina x il resto nn so come collegare gli altri fili essendo di colorazione diversi dallo spinotto originale , infatti nn mi funzionano luci,clacson,frecce. Spero tu mi possa aiutare , comunque il bianco dello statore va collegato al rosso delllo spinotto dell impianto originale x ricaricare la batteria (che io ho eliminato, mi potresti mandare una foto dei collegamenti?? Puoi mettere una foto dello schema elettrico che ti ha dato vmc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts