Montepulciano Posted June 25, 2022 Share Posted June 25, 2022 Sono stato obbligato con mio grosso dispiacere a ridimenzionare /ordinare tutte le mie e non solo cose in garage visto che non si poteva piu' entrare ,in piu' zio per ristrutturazione ci ha sfrattato da una stanza che con il tempo avevamo guarnito a modo🤣. Nel bel mezzo di un enorme macello /polvere / escrementi di topa maschile ,sono saltati fuori pezzi di vespa vari che hanno portato a galla molti ricordi ,alcuni mi hanno fatto sbattere la testa al muro, altri ridere come un matto al punto che non ho resistito di montare al volo il vecchio ossidatissimo /grippatissimo pinasco 121 per rilevare le fasi . Il motore lo avevo fatto insieme a un amico nell'anno 1996 a 16 anni quando non avevo e sapevo proprio niente.cilindro usato ,marmitta autocostruita con pezzi vari ecc .gia' all epoca qualcosa fuori gli schemi c'era 😆 7 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted June 26, 2022 Share Posted June 26, 2022 A vedere la terza foto credevo che avessi fatto degli scavi arabescati attorno allo scarico... 😆 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 26, 2022 Author Share Posted June 26, 2022 20 minuti fa, Sirvano ha scritto: A vedere la terza foto credevo che avessi fatto degli scavi arabescati attorno allo scarico... 😆 Effettivamente si delinea una sottile nota artistica filo terroristica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 27, 2022 Share Posted June 27, 2022 Molto old School. 😝 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts