Samu. Manni Posted June 17, 2022 Share Posted June 17, 2022 Ciao ragazzi!! Ho un carburatore con mix spaco da 20 gia montato precedentemente su 177 pinasco ghisa senza proccuparmene tanto.. Volevo sapere.. Ci possono essere problemi se montato in un blocco senza miscelatore?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted June 17, 2022 Share Posted June 17, 2022 3 ore fa, Samu. Manni ha scritto: Ciao ragazzi!! Ho un carburatore con mix spaco da 20 gia montato precedentemente su 177 pinasco ghisa senza proccuparmene tanto.. Volevo sapere.. Ci possono essere problemi se montato in un blocco senza miscelatore?? nessun problema, basta fare miscela al 2%😜 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted June 17, 2022 Author Share Posted June 17, 2022 20 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto: nessun problema, basta fare miscela al 2%😜 Anche al 2.5 😁era una curiosità!! Ho visto cambia ancge l ugello benzina.. Qua è squadrato.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 20, 2022 Share Posted June 20, 2022 Il 17/6/2022 at 17:48, Samu. Manni ha scritto: Anche al 2.5 😁era una curiosità!! Ho visto cambia ancge l ugello benzina.. Qua è squadrato.. Se intendi lo spruzzatore all'interno del venturi, quello dipende dall'annata di produzione. Comunque no, non hai problemi a montarlo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted June 20, 2022 Author Share Posted June 20, 2022 24 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Se intendi lo spruzzatore all'interno del venturi, quello dipende dall'annata di produzione. Comunque no, non hai problemi a montarlo. Ma è meglio tappare il condotto dell olio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted June 20, 2022 Share Posted June 20, 2022 (edited) 7 minuti fa, Samu. Manni ha scritto: Ma è meglio tappare il condotto dell olio? Tapparlo è pressochè inutile... Edited June 20, 2022 by Ponzio Pelato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted June 20, 2022 Share Posted June 20, 2022 6 minuti fa, Samu. Manni ha scritto: Ma è meglio tappare il condotto dell olio? Puoi farlo ma è inutile... viene già "tappato" dalla guarnizione. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 20, 2022 Share Posted June 20, 2022 5 ore fa, Samu. Manni ha scritto: Ma è meglio tappare il condotto dell olio? Non serve, metti la guarnizione per il modello senza miscelatore (non ha il forellino piccolo) e va benissimo così. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts