Samu. Manni Posted June 16, 2022 Share Posted June 16, 2022 Il carburatore è praticamente nuovo.. Scambio non vendo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted July 14, 2022 Share Posted July 14, 2022 Il 16/6/2022 at 18:43, Samu. Manni ha scritto: Il carburatore è praticamente nuovo.. Scambio non vendo.. Se vuoi ne ho uno col passaggio dell'olio tappato con una siringata di bicomponente... possiamo scambiare anche solo il corpo nudo con la vite aria in ottone. Vedi tu... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 14, 2022 Author Share Posted July 14, 2022 No se non è nativo non mi interessa.. Il mio è nuovo.. Era più x bizza mia! Grazie x la proposta comunque😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted July 15, 2022 Share Posted July 15, 2022 Fai molto prima a piantare una sfera nel foro, da sotto e chiudere il condotto se vuoi chiuderlo. Altrimenti basta usare una guarnizione senza mix che sono chiuse e fine del problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted September 4, 2022 Share Posted September 4, 2022 Il 14/7/2022 at 17:57, Samu. Manni ha scritto: No se non è nativo non mi interessa.. Il mio è nuovo.. Era più x bizza mia! Grazie x la proposta comunque😉 Se ti interessa ancora, io ce l'ho disponibile. Si 20/20 dell'orto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.