Nicola.ilvespista Posted June 8, 2022 Share Posted June 8, 2022 Buongiorno a tutti, appena iscritto, mi presento. Nicola di Pomigliano D'Arco (NA), appassionato di motori e di 2T in particolare. Attualmente possessore di tre Vespa: PX 125E 1983 TS 125 1976 50 R 1975 Nel mio tempo libero mi diverto nel mio garage\officina, elaboro, restauro, sperimento, faccio cose, vedo gente ecc. 🙂 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 8, 2022 Share Posted June 8, 2022 Ottime scelte, benvenuto Ci vai anche a spasso ed al mare o sei più appassionati di meccanica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola.ilvespista Posted June 8, 2022 Author Share Posted June 8, 2022 ci vado a spasso spesso. PX la uso quotidianamente, ci ho anche viaggiato qualche anno fa, TS un po' meno, solo qualche raduno, 50 pochissimo date le modeste prestazioni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vespalucone Posted June 27, 2022 Share Posted June 27, 2022 Ciao e benvenuto nel forum 🥂 🤩 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts