Ciccio74 Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 Buongiorno Ragazzi ho una vespa 50 special 4 marce cerchi da 10 del 78 da neofita vorrei far elaborarre tutto il blocco motore mettendo un 130 , mi potreste aiutare a configurarla senza che sia troppo rumorosa allo scarico, e non troppo vistosa d'impatto . Per il buget intorno ai 1500€ se potreste aiutarmi anche con i consigli dei marchi . Gt , marmitta ,etc grazie fin d'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 Una cosa semplice semplice? Sai già chi ti farà il lavoro? Non avevi contattato MD-Racing a riguardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio74 Posted May 19, 2017 Author Share Posted May 19, 2017 Si il lavoro lo fara md- racing a settembre . Ora era per orientarmi sui componenti e marche e avere piu informazioni possibili . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciccio74 Posted May 19, 2017 Author Share Posted May 19, 2017 1 ora fa, turbo99 dice: Di dove sei? In mezzo all'appennino umbro marchiggiano , in provincia di Macerata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 Mhhhh, se non siamo paesani poco ci manca.....Io sono di Filottrano, provincia di Ancona;) Comunque parlando di Md è una persona molto affidabile e sa il fatto suo....ha una mano molto fina;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts