Ponzio Pelato Posted May 27, 2022 Share Posted May 27, 2022 Un uccellino mi ha detto che il nostro @Turbo99è stato alla fiera auto promotec di Bologna... Anche se magari non si parla di 2 tempi, secondo me c'è qualcosa da raccontare di interessante... O sbaglio? Dai su facci vedere di qualche foto delle stendiste o qualcos'altro di bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 27, 2022 Share Posted May 27, 2022 Potevi venire a pranzo con noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 27, 2022 Author Share Posted May 27, 2022 58 minuti fa, McKenzie ha scritto: Potevi venire a pranzo con noi Potevo sposare Pamela Anderson 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 27, 2022 Share Posted May 27, 2022 4 ore fa, Ponzio Pelato ha scritto: Potevo sposare Pamela Anderson E a noi che ce ne fotte... Saresti venuto a pranzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 27, 2022 Author Share Posted May 27, 2022 2 ore fa, McKenzie ha scritto: E a noi che ce ne fotte... Saresti venuto a pranzo? Si Pensa a fare i 600 km del viaggio di andata che mi separano dalle Marche mentre Pamelona mi fa diverse interviste intime come nel video del viaggio di nozze con Tommy Lee... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 27, 2022 Share Posted May 27, 2022 Ragazzi io la “puschiacc” la guardo mi la fotografo 😌 Comunque Stand wd40 fighe ATOMICHE, anche beta non scherzava. Per il resto poche novità, reparto carrozzeria proprio zero di novità mente per il reparto elettronica c’erano cose belline. 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 27, 2022 Author Share Posted May 27, 2022 Alientch è dalle mie parti... Uno dei soci fondatori, un certo Palamà era in classe con me in terza superiore... Poi lui si è diplomato e ha fatto strada, io ho continuato con la pettinatura dei Mio Mini pony 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 28, 2022 Share Posted May 28, 2022 Lamborghini terzo millennio , un bell’esercizio di stile . Huracàn STO bellissima ! Conosco bene l’ex capo della lastratura . Ma ti piace il carbonio o fotografavi le sospensioni per qualche motivo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 28, 2022 Share Posted May 28, 2022 E' un ghisa carbonio dipendente ,neanche una passerina ha messo 🤔 da la serie quando il titolo dice gia' tutto 😚 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 28, 2022 Share Posted May 28, 2022 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 28, 2022 Share Posted May 28, 2022 4 ore fa, FedeBO ha scritto: Lamborghini terzo millennio , un bell’esercizio di stile . Huracàn STO bellissima ! Conosco bene l’ex capo della lastratura . Ma ti piace il carbonio o fotografavi le sospensioni per qualche motivo ? Mi servivano per il progetto della monoposto dell’Università😅 Qualche foto dettagliata di estrattori/schema sospensione/pance non fa mai male 😇 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 28, 2022 Share Posted May 28, 2022 Anche uno che ne sa di centraline magari serviva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 30, 2022 Share Posted May 30, 2022 Si ma le fighe? 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts