Bianchi2469 Posted May 18, 2017 Share Posted May 18, 2017 (edited) Ragazzi, mi aiutate a capire chi mi può effettuare una saldatura sui carter di cui allego foto per favore? Edited May 18, 2017 by Bianchi2469 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted May 18, 2017 Share Posted May 18, 2017 Ciao, molto brava è la ditta Mav sp ma c'è ne sono molti altri.. yena qui sul forum, Tormena, Lauro ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted May 18, 2017 Author Share Posted May 18, 2017 12 minuti fa, TheROS94 dice: Ciao, molto brava è la ditta Mav sp ma c'è ne sono molti altri.. yena qui sul forum, Tormena, Lauro ecc ecc Provo a contattare Yena, magari abita anche non molto lontano. Grazie. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 18, 2017 Share Posted May 18, 2017 Per una cosa così banale secondo me un puntino col tig ci può stare... ma stuccare va bene uguale... Unos tucco tipo l'asportec e viene un bel lavoro 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ross87 Posted May 18, 2017 Share Posted May 18, 2017 Anch'io andrei di resina e vai tranquillo..una volta che saldi occhio ai piani e sedi... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted May 18, 2017 Share Posted May 18, 2017 Carlo e ross hanno ragione, in effetti poi sarebbero da riprendere i Carter perché si "buttano" i piani e sedi molto facilmente. Io ti ho consigliato subito si saldare perché lo avevi chiesto e son partito ad occhi chiusi su quello.. Puoi usare dell'asportek che è fenomenale. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchi2469 Posted May 18, 2017 Author Share Posted May 18, 2017 1 ora fa, TheROS94 dice: Carlo e ross hanno ragione, in effetti poi sarebbero da riprendere i Carter perché si "buttano" i piani e sedi molto facilmente. Io ti ho consigliato subito si saldare perché lo avevi chiesto e son partito ad occhi chiusi su quello.. Puoi usare dell'asportek che è fenomenale. Mi auguro proprio che lo sia con quel che costa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve Squadriglia Posted May 19, 2017 Share Posted May 19, 2017 Io salderei, devi solo chiudere un buchino, non fare grossi riporti scaldando, tirando e deformando. Inoltre hai ancora il parapolvere che ti garantisce che non si imbarchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts