Darthwafer Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 Salve a tutti, scrivo a nome di un amico che, spinto da un’estetica accattivante, un buon prezzo e dal fatto che la stessa risulta completamente ricavata dal pieno ha acquistato una Frizione Pinasco per il suo 177 Polini rivisto. Tutto molto bello finché, in fase di assemblaggio si è accorto che i fori dove alloggiano i bicchierini nel premimolla risultavano “sfalsati” da quelli ricavati sul cestello …. Di seguito allego foto del problema che di fatto, volendo procedendo al montaggio, manda le molle in torsione … Stiamo sbagliando qualcosa? Pinasco dice che è normalissimo, voi che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 E' giusto .deve essere cosi' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 Ecco la mia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 2 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Ecco la mia Anche tu grippi il clucslaider? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 3 minuti fa, McKenzie ha scritto: Anche tu grippi il clucslaider? No non lo monto solo campana 😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 Controlla che il cuscinetto non giochi troppo sul boccolo pignone ,altrimenti avra ' vita breve . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darthwafer Posted May 17, 2022 Author Share Posted May 17, 2022 48 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Ecco la mia Già sono più sollevato allora, ma il perché di tutto ciò? Proprio non ci arrivo 🤯 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 4 ore fa, Darthwafer ha scritto: Già sono più sollevato allora, ma il perché di tutto ciò? Proprio non ci arrivo 🤯 Onestamente il motivo vero e proprio non lo so,' forse per contrastare / accompagnare il colpo che puo' prendere visto che la frizione px gira mediamente tre volte piu' veloce delle normali . Quel disassamento e' presente anche nelle originali ,forse un po' meno accentuato ma ce' . Vai tranquillo .mentre ripeto ,presta attenzione al cuscinetto che deve avere poco gioco e trovare superfici perfettamente liscie . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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