Francesc0 Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 Buongiorno a tutti, come vedete sono nuovo del forum… vi ringrazio per avermi accettato 😊. Sono un ragazzo del Veneto a cui piace “tribolare” su vespe e motori! Volevo porre un domanda, dato il restauro della mia vespa, mi sono messo in mente di montare la forcella zip sulla vespa, e la domanda che mi ponevo era: è possibile montare gomma originale vespa (3.00-10) su cerchio zip?! Oppure l’unica opzione è la 90/90 ecc..? Grazie in anticipo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 Bienvenut e buona tribulasion 👋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 Benvenuto su Io sto adattando un tamburo vespa per usare cerchio vespa... Sembra che VMC a breve commercializzerà il mozzo apposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 2 ore fa, Francesc0 ha scritto: Buongiorno a tutti, come vedete sono nuovo del forum… vi ringrazio per avermi accettato 😊. Sono un ragazzo del Veneto a cui piace “tribolare” su vespe e motori! Volevo porre un domanda, dato il restauro della mia vespa, mi sono messo in mente di montare la forcella zip sulla vespa, e la domanda che mi ponevo era: è possibile montare gomma originale vespa (3.00-10) su cerchio zip?! Oppure l’unica opzione è la 90/90 ecc..? Grazie in anticipo Benvenuto! Se le quote, come credo, della forca zip e quartz sono le stesse credo che tu possa montare il mozzo quartz su cui monta tranquillamente il cerchio vespa con la sua gomma....cambia un pochino l'estetica ma secondo me il mozzo quartz sta benissimo su vespa. Ciauzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 9 ore fa, Francesc0 ha scritto: Buongiorno a tutti, come vedete sono nuovo del forum… vi ringrazio per avermi accettato 😊. Sono un ragazzo del Veneto a cui piace “tribolare” su vespe e motori! Volevo porre un domanda, dato il restauro della mia vespa, mi sono messo in mente di montare la forcella zip sulla vespa, e la domanda che mi ponevo era: è possibile montare gomma originale vespa (3.00-10) su cerchio zip?! Oppure l’unica opzione è la 90/90 ecc..? Grazie in anticipo Benvenuto!! Se posso, da che zona del veneto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesc0 Posted May 16, 2022 Author Share Posted May 16, 2022 9 minuti fa, TheROS94 ha scritto: Benvenuto!! Se posso, da che zona del veneto? Eraclea/ Jesolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 20 ore fa, Francesc0 ha scritto: Eraclea/ Jesolo Vicino @urby io sono zona lignano/bibione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts