Turbo99 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Lo vendono solo agli sbarbati come te insieme ai pesca lemon o gin lemon Non ti confondere con il sex on the beach, quello è da froci. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 23, 2023 Share Posted February 23, 2023 2 ore fa, Francesca ha scritto: io non sono un alcolizzata come te 🤣 Saresti l’unica ragazza che conosco che non si ubriaca, dobbiamo rimediare assolutamente, sabato tutti all’Eur………adesso capisco perché grippi😌 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maleshaki Posted January 7 Share Posted January 7 Buonasera a tutti, ape 50 102 Olympia, dopo 100 km ho tentato a tirare a tappo e trak ruota bloccata, inizialmente ripartita con rumori anomali, successivamente va come se non fosse successo nulla, carburatore 19/19 max 87 Min 40 sito plus (padellino) tiro giù oppure faccio finta di niente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted January 8 Share Posted January 8 Più che altro potresti aprire e vedere perché si è piantato, magari per non ripeterti a breve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted January 8 Share Posted January 8 9 ore fa, Maleshaki ha scritto: Buonasera a tutti, ape 50 102 Olympia, dopo 100 km ho tentato a tirare a tappo e trak ruota bloccata, inizialmente ripartita con rumori anomali, successivamente va come se non fosse successo nulla, carburatore 19/19 max 87 Min 40 sito plus (padellino) tiro giù oppure faccio finta di niente ? Rimetti in moto e gas a martello! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted January 8 Share Posted January 8 11 ore fa, Maleshaki ha scritto: Buonasera a tutti, ape 50 102 Olympia, dopo 100 km ho tentato a tirare a tappo e trak ruota bloccata, inizialmente ripartita con rumori anomali, successivamente va come se non fosse successo nulla, carburatore 19/19 max 87 Min 40 sito plus (padellino) tiro giù oppure faccio finta di niente ? Magari prima presentati nella sezione apposita. Vedo che sei Genovese, brutta razza… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts