FedeBO Posted August 3, 2022 Share Posted August 3, 2022 1 ora fa, Iago ha scritto: Non è che è Chante Clair? P.s. io ho grippato il decespugliatore ma non riesco a smontare il cilindro per fare le foto... Mi sa che spacco tutto... Vai di flessibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 buongiorno! E non è un caso se lo faccio da questa sezione oggi boooooooooohhhhhhhh il mio ghisoneeeeeeee booooohhhhhhhh😭😭😭😭 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted August 11, 2022 Author Share Posted August 11, 2022 16 minuti fa, Francesca ha scritto: buongiorno! E non è un caso se lo faccio da questa sezione oggi boooooooooohhhhhhhh il mio ghisoneeeeeeee booooohhhhhhhh😭😭😭😭 Dai su ,ormai è fatta . Metti un bel servizio fotografico che ci sono ignoti premi in palio . Vedo già i titoli su giornali , Francesca la donna più grippante della storia .🤭 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 24 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Dai su ,ormai è fatta . Metti un bel servizio fotografico che ci sono ignoti premi in palio . Vedo già i titoli su giornali , Francesca la donna più grippante della storia .🤭 A ce moro 🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Io non capisco come fai a grippare che sei pure senza stucco.....cioè posso capì quelli che hanno tutto stuccato è che sta su per miracolo, ma un 130 originale no, eh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted August 11, 2022 Share Posted August 11, 2022 Ho fatto 2 curvoni a manetta e poi ho grippato 😭. Gas a brace...🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted August 14, 2022 Share Posted August 14, 2022 Lo so… Rispetto ad uno qui nel forum in particolare...😎non sono nessuno però nel mio piccolo grazie alla testa che sfiatava sono riuscita a dare un piccolo contributo a questa discussione 🤣🤦♀️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted August 14, 2022 Share Posted August 14, 2022 A proposito... Buon Ferragosto ragazzi 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 14, 2022 Share Posted August 14, 2022 Sembra rimontabilissimo 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted August 14, 2022 Share Posted August 14, 2022 Perche non lo é?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted August 14, 2022 Share Posted August 14, 2022 Pranzi alternativi....🤣 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted August 17, 2022 Share Posted August 17, 2022 (edited) No olio, si party .. .ma poi ti fermi... Edited August 17, 2022 by enrico83 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted November 26, 2022 Author Share Posted November 26, 2022 Come và ? L anno e quasi finito ,qualcosina si è visto ,ma speravo molto molto meglio .🤔 Non posso criticare perché a mio malgrado non sono riuscito a partecipare e non riuscirò perché il motore è in fase smontaggio per ripartire con il coltello fra i denti per 2023 .😥 Per chi ha perso o dimenticato il post , dò una spolveratina con la speranza di recuperare qualche altra meravigliosa foto 💕 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted November 27, 2022 Share Posted November 27, 2022 (edited) Per quest'anno io ho già dato. Ci si vede nel 2023.. 😎 Edited November 27, 2022 by enrico83 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted November 29, 2022 Share Posted November 29, 2022 A me manca sempre il coraggio di smontare il motore.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted December 4, 2022 Share Posted December 4, 2022 Io mi sono fermata soltanto alla sesta GripPata al momento c’ho fatto 1000 km sopra anche io ho paura smontare…😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 Motore smontato. Risale a giugno 22, ma credo di aver vinto fino al 2025... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 Ma daiiiii non sei nessuno se il pistone non lo togli a martellate da dentro il cilindro come direbbe Mac e rimontabissimo…🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 Ah per la cronaca… Dopo la settima Grip Patata, con un bel buco sul cielo del pistone mi sono convinta a fare la rettifica…😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted February 19, 2023 Author Share Posted February 19, 2023 25 minuti fa, Francesca ha scritto: Ah per la cronaca… Dopo la settima Grip Pata dovuta da un bel buco sul cielo del pistone mi sono convinto a fare la rettifica…😎Per la cronaca… Dopo la settima Grip Pata dovuta da un bel buco sul cielo del pistone mi sono convinto a fare la rettifica… Fortuna che hai bucato , stava per diventare un vizio 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 la cosa brutta è che riesco a sparare tutte e tre le marce (105) di terza ma se metto la quarta e insisto non riesco neanche ad arrivare al massimo che inchiodo tutto… Ho controllato tutto ho cambiato 1 miliardo di volte gli anticipi ho tirato giù tutto ho ricontrollato paraoli guarnizioni ho ricambiato i cuscinetti del motore ma se tiro la quarta è matematico che inchioda 😭 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 Mai tirare la quarta 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 59 minuti fa, Francesca ha scritto: la cosa brutta è che riesco a sparare tutte e tre le marce (105) di terza ma se metto la quarta e insisto non riesco neanche ad arrivare al massimo che inchiodo tutto… Ho controllato tutto ho cambiato 1 miliardo di volte gli anticipi ho tirato giù tutto ho ricontrollato paraoli guarnizioni ho ricambiato i cuscinetti del motore ma se tiro la quarta è matematico che inchioda 😭 Molto semplicemente getto del massimo troppo piccolo o rubinetto serbatoio che non riesce a riempire la vaschetta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted February 19, 2023 Share Posted February 19, 2023 1 ora fa, Francesca ha scritto: la cosa brutta è che riesco a sparare tutte e tre le marce (105) di terza ma se metto la quarta e insisto non riesco neanche ad arrivare al massimo che inchiodo tutto… Ho controllato tutto ho cambiato 1 miliardo di volte gli anticipi ho tirato giù tutto ho ricontrollato paraoli guarnizioni ho ricambiato i cuscinetti del motore ma se tiro la quarta è matematico che inchioda 😭 Nelle mie mani 105 li farebbe di seconda 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted February 20, 2023 Share Posted February 20, 2023 13 ore fa, Francesca ha scritto: Ma daiiiii non sei nessuno se il pistone non lo togli a martellate da dentro il cilindro come direbbe Mac e rimontabissimo…🤣 Qua ti smentisco. Il pistone è sceso a martellate. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts