Tommyselve Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 Buongiorno, secondo consiglio di franco tormena (noto preparatore della mia zona) ho deciso di rifare il blocco montando un m1l d56 con l’albero di zani in c54… volevo sapere se ci fossero persone che abbiano già provato un po’ di marmitte con questa configurazione oppure se sapeste chi potrebbe aiutarmi nel realizzarne una. Avevo provato a sentire omar marziali che ho sentito ne parlino bene ma l’idea della marmitta a chiocciola non mi fa impazzire… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 Scrivi a raven lab meccanica , qui sul forum @Rvn. Lui su quattrini ha fatto molta esperienza 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 trovassi una vecchia rr la proverei , ottimi risultati li abbiamo avuti con le marmitte dell'amico Dexter Racing sul nostro elle da pista. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommyselve Posted May 9, 2022 Author Share Posted May 9, 2022 i risultati sono stati ottenuti con marmitte realizzate per uno specifico motore o marmitte come te o summer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 Se sei dalle parti di tormena sicuramente conosci Peruch, prova a sentirlo per una marmitta fatta meglio di un opera d'arte! Oppure raven, magari la x35 fa al caso tuo, o più da coppia la s32, oppure dexter fa bei prodotti. Oppure rimani sulla super collaudata m3xc, dopo aver sistemato l'accoppiata collettore esapnsione che perdono tutte quante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 2 ore fa, Tommyselve ha scritto: i risultati sono stati ottenuti con marmitte realizzate per uno specifico motore o marmitte come te o summer sul motore di scorta montavamo una marmitta specifica fatta per il nostro elle , mentre la summer può funzionare molto bene tutto dipende dalle fasi, ma conoscendo le idee di franco non credo cada malissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 5 ore fa, Tommyselve ha scritto: Buongiorno, secondo consiglio di franco tormena (noto preparatore della mia zona) ho deciso di rifare il blocco montando un m1l d56 con l’albero di zani in c54… volevo sapere se ci fossero persone che abbiano già provato un po’ di marmitte con questa configurazione oppure se sapeste chi potrebbe aiutarmi nel realizzarne una. Avevo provato a sentire omar marziali che ho sentito ne parlino bene ma l’idea della marmitta a chiocciola non mi fa impazzire… Quoto @TheROS94... Altrimenti c'è Manieri che sviluppa da anni marmitte sui quattrini, probabilmente qualcosa di molto interessante riesce a tirartela fuori! Certo che... hai Franco lì... io me la farei fare da lui direttamente a costo di vendere un rene 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommyselve Posted May 9, 2022 Author Share Posted May 9, 2022 1 ora fa, TheROS94 ha scritto: Se sei dalle parti di tormena sicuramente conosci Peruch, prova a sentirlo per una marmitta fatta meglio di un opera d'arte! Oppure raven, magari la x35 fa al caso tuo, o più da coppia la s32, oppure dexter fa bei prodotti. Oppure rimani sulla super collaudata m3xc, dopo aver sistemato l'accoppiata collettore esapnsione che perdono tutte quante!! certo conosco matteo ma con traslochi e balle varie è veramente molto impegnato e me la farebbe fra tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts