Il_Barone Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 No. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted May 10, 2022 Author Share Posted May 10, 2022 Adesso, Il_Barone ha scritto: No. Severo ma giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 Vuoi una sella comoda? Compra una king & queen, il culo non ha occhi. Te l'hanno detto in tanti, personalmente ho provato *tutte* le selle in commercio, incluse quelle appena uscite. La k&q è l'unica sella veramente comoda. E c'è pure bianca. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 1 ora fa, Sirvano ha scritto: Vuoi una sella comoda? Compra una king & queen, il culo non ha occhi. Te l'hanno detto in tanti, personalmente ho provato *tutte* le selle in commercio, incluse quelle appena uscite. La k&q è l'unica sella veramente comoda. E c'è pure bianca. La yankee (o Falcon?) che hai sul TS com'è? A livello di comodità eh, come estetica ovviamente non è il massimo ... Anche se mi piace di più della King e Queen (da vedere) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted May 10, 2022 Author Share Posted May 10, 2022 1 ora fa, Sirvano ha scritto: Vuoi una sella comoda? Compra una king & queen, il culo non ha occhi. Te l'hanno detto in tanti, personalmente ho provato *tutte* le selle in commercio, incluse quelle appena uscite. La k&q è l'unica sella veramente comoda. E c'è pure bianca. Non la posso vedere.. ma tra quelle due ho scritto? Concordi col barone che ritiene le molle un enorme errore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 (edited) 3 ore fa, Dany86 ha scritto: Io ho deciso che fanculo all'estetica del px, ho comprato una K&Q. Con la signora si sta comodi, per pendolareggiare va benissimo e tanto è il px da uso brutale. Per la sprint ho già un'asse da stiro (SIP Longtail) ciao,ne abbiamo parlato ieri sera,baulone rigido posteriore,e la K&Q,peggio ancora baulone rigido e non con la K&Qsono un'onta per la Vespa!!!!!!!!!!!!! E ma il baulone è comodo, ci metto anche il tagliaunghie.................... le unghie te le mangi e non rompi i cazzo con il baulone E ma andare in giro comodo in due ci vuole per forza la K&Q. Sto cazzo,in due sei comodissimo anche con la Yankee,MA SOLO quella originale Edited May 10, 2022 by P.Paolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 1 ora fa, Ponzio Pelato ha scritto: La yankee (o Falcon?) che hai sul TS com'è? A livello di comodità eh, come estetica ovviamente non è il massimo ... Anche se mi piace di più della King e Queen (da vedere) La yankee è più scomoda della K&Q, ma molto più comoda di qualsiasi sella a molle. Esteticamente a me piace, ma si sa che è una cosa soggettiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 3 ore fa, Sirvano ha scritto: Vuoi una sella comoda? Compra una king & queen, il culo non ha occhi. Te l'hanno detto in tanti, personalmente ho provato *tutte* le selle in commercio, incluse quelle appena uscite. La k&q è l'unica sella veramente comoda. E c'è pure bianca. Come vanno le streamline seats? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 35 minuti fa, P.Paolo ha scritto: ciao,ne abbiamo parlato ieri sera,baulone rigido posteriore,e la K&Q,peggio ancora baulone rigido e non con la K&Qsono un'onta per la Vespa!!!!!!!!!!!!! E ma il baulone è comodo, ci metto anche il tagliaunghie.................... le unghie te le mangi e non rompi i cazzo con il baulone E ma andare in giro comodo in due ci vuole per forza la K&Q. Sto cazzo,in due sei comodissimo anche con la Yankee,MA SOLO quella originale Tipo la mia ? 😂😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 8 minuti fa, McKenzie ha scritto: Come vanno le streamline seats? Esteticamente sono ben fatte e calzano "a pennello" senza lasciare spazi. Come comodità lasciano un po' a desiderare, come prezzo siamo a livelli altissimi (oltre i 300 euri). E la versione con apertura a cerniera (quella "base" non ha nessuna cerniera, va semplicemente sollevata e rimossa, viene solo incastrata) costa 80 euro in più. Ci vuole ciccia, c'è poco da fare... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 Confermo pure io che la king&queen è tanto brutta quanto comoda...sta a te decidere quale sia il fattore più importante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted May 10, 2022 Author Share Posted May 10, 2022 Il 9/5/2022 at 10:00, blaps_85 ha scritto: a parte le selle king e queen che mi rifiuto di prendere in considerazione Grazie ragazzi... Ma come ho già detto... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 io lascerei stare le molle come ti ho scritto all’inizio, sembra comoda per un po’ ma poi cambi idea . Vai di sella in spugna . Tutti parlano bene di quella dell’ultimo px. io ne ho avuta una del px my simile alla tua in spugna e a parte essere di marmo All’inzio poi si è rivelata comoda . 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 55 minuti fa, FedeBO ha scritto: Tipo la mia ? 😂😂😂 1 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 12 ore fa, Sirvano ha scritto: Esteticamente sono ben fatte e calzano "a pennello" senza lasciare spazi. Come comodità lasciano un po' a desiderare, come prezzo siamo a livelli altissimi (oltre i 300 euri). E la versione con apertura a cerniera (quella "base" non ha nessuna cerniera, va semplicemente sollevata e rimossa, viene solo incastrata) costa 80 euro in più. Ci vuole ciccia, c'è poco da fare... Quoto tutto tranne la comodità (non mi ci sono mai seduto sopra) Sono però le uniche che calzano davvero bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 4 ore fa, Il_Barone ha scritto: Sono però le uniche che calzano davvero bene Non è vero, anche la Ancillotti MKII calza bene... Questa a differenza delle Streamline si solleva "normalmente" con una cerniera (anche se non ha più il fissaggio tramite funghetto, rimpiazzato da un sistema magnetico). Questa è la vespa di un ragazzo che conosco Come confort di seduta, tra Ancillotti e Streamline non cambia molto... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 La Ancillotti della foto non la conoscevo. Sì, calza bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 4 ore fa, Sirvano ha scritto: Non è vero, anche la Ancillotti MKII calza bene... Questa a differenza delle Streamline si solleva "normalmente" con una cerniera (anche se non ha più il fissaggio tramite funghetto, rimpiazzato da un sistema magnetico). Questa è la vespa di un ragazzo che conosco Come confort di seduta, tra Ancillotti e Streamline non cambia molto... Molto carina la tanica 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 4 ore fa, Sirvano ha scritto: Non è vero, anche la Ancillotti MKII calza bene... Questa a differenza delle Streamline si solleva "normalmente" con una cerniera (anche se non ha più il fissaggio tramite funghetto, rimpiazzato da un sistema magnetico). Questa è la vespa di un ragazzo che conosco Come confort di seduta, tra Ancillotti e Streamline non cambia molto... le mie hanno tutte questa sella 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 48 minuti fa, P.Paolo ha scritto: le mie hanno tutte questa sella E' la stessa che ha postato Sirvano, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 56 minuti fa, P.Paolo ha scritto: le mie hanno tutte questa sella Perché tu hai il qlo di pietra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 Non capisco cosa fumano quelli di 10pollici La stessa sella, su 10P e su ebay: https://www.ebay.it/itm/144069913281?hash=item218b3c6ac1:g:OTwAAOSwe1JgwN2S https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/selle/sella-per-vespa-px-2011-piaggio-senza-cilindretto-chiave.1.1.80.gp.9918.uw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 1 ora fa, FedeBO ha scritto: Perché tu hai il qlo di pietra 700 km in un giorno in scioltezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted May 11, 2022 Share Posted May 11, 2022 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Non capisco cosa fumano quelli di 10pollici La stessa sella, su 10P e su ebay: https://www.ebay.it/itm/144069913281?hash=item218b3c6ac1:g:OTwAAOSwe1JgwN2S https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/selle/sella-per-vespa-px-2011-piaggio-senza-cilindretto-chiave.1.1.80.gp.9918.uw Per par-condicio è giusto dire che sip scootershop è ancora peggio https://www.sip-scootershop.com/it/product/sella-piaggio_27283460?q=sella vespa px Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted May 11, 2022 Author Share Posted May 11, 2022 E uno sticazzi non glielo mettiamo???? Dai... Aiutatemi a scegliere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts