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raccordatura carter ciao


alberto.lissandrin
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salve ragazzi, ho visto più di qualche volta gente che raccordava i carter per i classici d43 (polini, dr ecc) partendo larghissimi in camera di manovella e convergendo verso il basamento del cilindro, allora mi è salito un dubbio, porta guadagni una raccordatura così rispetto a quella "classica"? 

se qualcuno ha mai fatto raccurdature del genere può darmi qualche informazione? perchè vorrei evitare di buttarevia un paio di carter per un "esperimento".

grazie in anticipo!!!

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Se guardi bene con il cilindro montato sui semicarter ed il pistone in basso vedi bene dove devi cercare passaggio, poi non serve fare dei travasi enormi a mio avviso e va tenuto conto anche di quanto riesci a farci entrare tra carburatore ed albero

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18 minuti fa, alberto.lissandrin ha scritto:

salve ragazzi, ho visto più di qualche volta gente che raccordava i carter per i classici d43 (polini, dr ecc) partendo larghissimi in camera di manovella e convergendo verso il basamento del cilindro, allora mi è salito un dubbio, porta guadagni una raccordatura così rispetto a quella "classica"? 

se qualcuno ha mai fatto raccurdature del genere può darmi qualche informazione? perchè vorrei evitare di buttarevia un paio di carter per un "esperimento".

grazie in anticipo!!!

Intendi come questi ?

IMG_20220503_205153.png

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