Sbiellato Posted May 10, 2022 Author Share Posted May 10, 2022 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: 21 e 22 originali vanno entrambi con la 68. Sul come va devi essere tu a dirlo guidandola. Già che cambi la crociera butta un occhio agli spessori del cambio affinchè ci sia la giusta tolleranza. Crociere Polini un paio le ho montate e zero problemi (sgrat) Se li trovo a buon prezzo prendo 21 e 22 ora è cortissima anche sui vari passi tra Piemonte e Liguria,crociera allora vada per polini così da meglio va al massimo😂😂(no scusate)spessori cambio ne prendo qualcuno purtroppo i lavori non li riesco a fare io spero abbia tempo chi mi ha chiuso la prima volta il motore era un orologio.ma sapete per caso la misura della chiave per le ghiere forcella?non mi va di dare mazzate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 10, 2022 Share Posted May 10, 2022 Facci sapere come sono andate le prove col carburatore, il resto qui è off-topic (non aver paura ad usare la ricerca o, se non trovi, ad aprire un post nuovo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbiellato Posted May 10, 2022 Author Share Posted May 10, 2022 1 ora fa, Sirvano ha scritto: Facci sapere come sono andate le prove col carburatore, il resto qui è off-topic (non aver paura ad usare la ricerca o, se non trovi, ad aprire un post nuovo). Sì domani almeno una prova la riuscirò a fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbiellato Posted May 27, 2022 Author Share Posted May 27, 2022 Finalmente sono riuscito a fare un paio di prove,ora con un getto minimo da 52 va decentemente domani prova per strada ma non ci saranno grossi cambiamenti dal 20/20 con la valvola originale,che rimarrà così fino a settembre quando farò la crociera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaps_85 Posted June 3, 2022 Share Posted June 3, 2022 Ciao, io sul mio 177 sono passato dal 20 al 24. Come getti mi pare vada bene con 55/160 e 125/be3/160 col filtro. MA LA MIA È LAMELLARE. Ciò detto, io ho notato che se avviti la vite della ghigliottina da smontata essa non funziona. Per farla diventare funzionante ho appurato che devi prima tirare indietro a mano la ghigliottina.. e poi inserirla, altrimenti avviti avviti ma non fa alzare la ghigliottina (e quindi non aumenta il minimo). Prendendo spunto dal 20 l'ho messa a 2 giri da tutto chiuso. Ma non c'è una regola. Anche la vite dietro, che da me non ha il taglio della vite, l'ho messa a 2 giri. Da me il minimo è perfetto così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matthew... Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Apro una discussione, come mai il mio carburatore gurtner da 17 ha solo un getto? Quello del massimo.? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts