Hermans Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 Buongiorno a tutti, mi ritrovo da vendere un'accensione large 6v che presumo essere per questi modelli. Non so se funzioni, i fili statore son da cambiare e probabilmente anche il condensatore, ho anche la bobina di alta tensione. Il volano è integro senza botte e le alette son tutte a posto, al più un paio sono appena toccate sul bordo superiore, ma dritte. Cono bello, sede chiavetta idem. Codice statore: 990315 Codice volano: 133498 Quanto può essere un giusto prezzo? Non voglio sparare cifre assurde all'acquirente nè "prenderlo per il collo", ma nemmeno svendere al prezzo delle patate per ignoranza mia. Se sto violando le regole del mercatino mi scuso in anticipo e eliminate pure.. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 22, 2022 Share Posted April 22, 2022 Dalle foto direi che è cono 20, quindi la montano tutte le seconde serie di TS e Sprint Veloce e i PX senzafrecce nelle cilindrate 125 e 150. Per levarti il dubbio verifica che il volano abbia la filettatura per l'estrattore al posto della sede del seeger. La bobina AT color nero facile sia una Ducati, dovrebbe esser stampigliato nella parte inferiore. Detto ciò, secondo me puoi chiedere dai 50 ai 70€. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermans Posted April 22, 2022 Author Share Posted April 22, 2022 Grazie Barone! Speravo qualcosa di più ma buono a sapersi! si si il volano ha il filetto estrattore px, la bobina devo guardare Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 22, 2022 Share Posted April 22, 2022 Adesso, Hermans ha scritto: Grazie Barone! Speravo qualcosa di più ma buono a sapersi! si si il volano ha il filetto estrattore px, la bobina devo guardare Ti ha detto cosa pagherebbe lui che è parsimonioso... Cmq provi a vedere cosa dice il mercato e chiedi tu la cifra che vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermans Posted April 22, 2022 Author Share Posted April 22, 2022 Per carità, potrei anche chiederne 200, però non mi pare sensatissssimo 😂. Ho visto che un negozio ne vende una uguale su subito a 140, purtroppo non ce ne sono molte su cui fare una media.. va bin grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.