Il_Barone Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 Cerco statore piaggio p200e (elettronico 6V) codice 149488. SOLO con questo codice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 Già è un miracolo trovarlo , se poi rompi anche col Codice ... Ma secondo me i 6v Ducati non hanno varianti , a meno forse di quelli esteri con batteria . Guardo che codice hanno quelli che ho 👹 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 Lo cerco anche io e offro di più del barone. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 12, 2022 Author Share Posted April 12, 2022 2 ore fa, FedeBO ha scritto: Già è un miracolo trovarlo , se poi rompi anche col Codice ... Ma secondo me i 6v Ducati non hanno varianti , a meno forse di quelli esteri con batteria . Guardo che codice hanno quelli che ho 👹 Io il codice l’ho preso dal catalogo ricambi del 1978. Se poi i codici sono stati aggiornati e lo stesso statore si trova sotto più riferimenti questo non lo so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 3 ore fa, Il_Barone ha scritto: Cerco statore piaggio p200e (elettronico 6V) codice 149488. SOLO con questo codice. Senza frecce ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 12, 2022 Author Share Posted April 12, 2022 13 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Senza frecce ? Si, statore destinato al p200e senza frecce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 12, 2022 Share Posted April 12, 2022 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Si, statore destinato al p200e senza frecce. Dai poteri alcolici a me conferiti risulta introvabile .auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 12, 2022 Author Share Posted April 12, 2022 24 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Dai poteri alcolici a me conferiti risulta introvabile .auguri Introvabile è una parola che non esiste! Ricordalo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 Se te ne batti i maroni del codice, te lo fai e buonanotte... io ho fatto così... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 13, 2022 Author Share Posted April 13, 2022 1 ora fa, Dany86 ha scritto: Se te ne batti i maroni del codice, te lo fai e buonanotte... io ho fatto così... Ho pensato anche a quello. Le bobine si trovano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 13, 2022 Share Posted April 13, 2022 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: Le bobine Le produce la Redaelli Tecna a Gardone val Trompia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted August 26, 2022 Share Posted August 26, 2022 Qualcuno ha provato a confrontare le bobine in questione con quelle dello statore et3? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted August 26, 2022 Share Posted August 26, 2022 36 minuti fa, Psycovespa77 ha scritto: Qualcuno ha provato a confrontare le bobine in questione con quelle dello statore et3? Non l’ho mai fatto , appena ho un attimo provo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted August 27, 2022 Share Posted August 27, 2022 Come dimensione,dovrebbero essere simili se non uguali.Probabile intercambiabilità con poche modifiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted September 2, 2022 Author Share Posted September 2, 2022 Il 26/8/2022 at 22:25, Psycovespa77 ha scritto: Qualcuno ha provato a confrontare le bobine in questione con quelle dello statore et3? Non l'ho mai fatto, ma non possiedo ne' uno ne' l'altro per paragonarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted September 2, 2022 Share Posted September 2, 2022 (edited) Per misurare la compatibilità tra le varie bobine basta un tester che misura gli Henry, unità di misura dell'induttanza cioè delle bobine... Io ne ho uno pagato 50 euro qualche anno fa che ha sostituito il mitek del medioevo che avevo preso per costruire i crossover audio passivi. Barone ma quel macchinone che avevi comprato come quello che ha la Piaggio per testare le bobine AT non è che magari misura anche il valore dell'induttanza? Edited September 2, 2022 by Ponzio Pelato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts