Iago Posted April 27, 2022 Share Posted April 27, 2022 7 ore fa, Sirvano ha scritto: cozze Crude Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 27, 2022 Author Share Posted April 27, 2022 Ok, si fa il primo miniraid smotorizzato della passerina. Seivdedeit! Ventotto maggio! Sponsored by turbo! Ci ritroviamo davanti al chiosco di Gennaro 'o vibrione. Per ora siamo: Sirvanen (probabilmente con moglie e figlio) Turbogas Montepasserina Chi si unisce? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 27, 2022 Share Posted April 27, 2022 Io ci penzo ma garantisco nulla 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted April 27, 2022 Share Posted April 27, 2022 Tanto grippi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 27, 2022 Share Posted April 27, 2022 2 ore fa, Sirvano ha scritto: Ok, si fa il primo miniraid smotorizzato della passerina. Seivdedeit! Ventotto maggio! Sponsored by turbo! Ci ritroviamo davanti al chiosco di Gennaro 'o vibrione. Per ora siamo: Sirvanen (probabilmente con moglie e figlio) Turbogas Montepasserina Chi si unisce? Non siate timidi ,che a sto giro Turbo non bada a spese . Si vocifera che sta organizzando un banchetto al Fortino Napoleonico 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 27, 2022 Share Posted April 27, 2022 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 27, 2022 Share Posted April 27, 2022 Grazie Turbo non dovevi! io mi metto in forse, c’è il mugello quel weekend Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 28, 2022 Share Posted April 28, 2022 14 ore fa, Montepulciano ha scritto: Non siate timidi ,che a sto giro Turbo non bada a spese . Si vocifera che sta organizzando un banchetto al Fortino Napoleonico Volevo organizza na cosa grossa, ecco perché l’ho chiamati a quessi....io però li volìo pagà con lo stucco giallo e blu ma invece manne detto che loro vole li sordi e io quelli non li saccio trovà 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 Anyway se si fa qualcosa io c'è solo il 22 a pranzo che gli altri giorni no puede 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 14, 2022 Author Share Posted May 14, 2022 OK quindi domenica 22 pranzo in compagnia di mecchenzi 'o cinese accompagnato da sgaragagghu2 'o guagliunciello. Turboaspirato? Montepulcrezio? Venghino siori venghino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted May 14, 2022 Share Posted May 14, 2022 @Il_Barone@Zambretta @Zambe @sigghi21 @mattiagallo @solovalvola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted May 14, 2022 Share Posted May 14, 2022 2 ore fa, Turbo99 ha scritto: @Il_Barone@Zambretta @Zambe @sigghi21 @mattiagallo @solovalvola 28 nun ce sto D.o - C..e... Lavoro... Dovrei avere un bel periodo di ferie dal 4-5 giugno fino al 22...e mi piacerebbe fare un bel giro in vespa, max 3gg... Se riorganizzate in zona marche-abruzzo ci penZo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 14, 2022 Share Posted May 14, 2022 E @Silvio82? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted May 14, 2022 Share Posted May 14, 2022 Quoto @solovalvola ci starebbe fare i primi di giugno, possibilmente dopo l'8 magari... Il 28 sono al Mugello mi sa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 14, 2022 Author Share Posted May 14, 2022 Sì dai, mi sta bene, facciamo anche a metà giugno. Però verso Hildesheim, Goslar, Wolfenbüttel oppure Höxter, conosco un paio di posti dove fanno delle Schnitzel da paura... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 Sai dove te le puoi mettere le Schnitzel? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 Tornando in tema, io questo fine settimana non posso muovermi da Genova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 16, 2022 Author Share Posted May 16, 2022 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Tornando in tema, io questo fine settimana non posso muovermi da Genova Cazzi tuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 18, 2022 Share Posted May 18, 2022 Vai con il liscio......... .se putria fa' quattro sardi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 18, 2022 Share Posted May 18, 2022 Ce' sua eccellenza arcivescovo 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted May 18, 2022 Author Share Posted May 18, 2022 11 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Vai con il liscio......... .se putria fa' quattro sardi Vedrò di non mancare al triduo di preparazione, pregustando la gara di bocce che sarà. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 Il 26/4/2022 at 12:24, Sirvano ha scritto: se avete voglia e tempo ci si vede e ci si manda a cagare di persona E' giunto il momento . Anche se gia' in zona si e' sparsa voce che Sirvano non ne ha bisogno ,va gia' da corpo che e' una bellezza 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 Quindi? Avete grippato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 5 ore fa, Il_Barone ha scritto: Quindi? Avete grippato? Si il piu' possibile restando folle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts