McKenzie Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 Ti fotti un pezzo di spiaggia e fai il noleggio ombrelloni abbbusivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 9 ore fa, Sirvano ha scritto: posto tranquillo ma dove ci siano negozi/gelaterie/ristoranti/spiaggia raggiungibili a piedi Un po' come: a Capodanno andiamo a Courmayeur ma detesto il freddo... 😂😂😂 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 https://avvocato360.it/news/divorzio-in-comune-come-si-fa#:~:text=Per richiedere il divorzio in,due coniugi o di entrambi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 I balneari solitamente aprono tutti a metà Maggio, quindi vai tranquillo. Per le ztl ce ne sono un paio, una verso il porto di numana e l’altra per entrare dentro PortoRecanati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 A Numana e Sirolo ci son stato qualche anno fa e non posso che consigliarteli, se decidi di andare lì passa da "Ricci Pescato & Fritto" ... Ho mangiato un fritto che me lo ricordo ancora 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P.Paolo Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 Io ci sono stato 3 anni di fila, il mare l'ho visto poco,ma tutte le sera era una legnata!! Il mio amico di Vaccarile,ci portava alle sagre di paese,nell'entroterra. Tanta roba! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 21, 2022 Author Share Posted April 21, 2022 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: https://avvocato360.it/news/divorzio-in-comune-come-si-fa#:~:text=Per richiedere il divorzio in,due coniugi o di entrambi. Moglie è esperta in materia giuridica, quando decido che è ora di farmi fare il culo ci vado! 2 ore fa, Turbo99 ha scritto: I balneari solitamente aprono tutti a metà Maggio, quindi vai tranquillo. Per le ztl ce ne sono un paio, una verso il porto di numana e l’altra per entrare dentro PortoRecanati. Ho sentito i contatti di montepulcrezio, in teoria già da inizio maggio dovrebbero essere aperti! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 1 ora fa, cinghiale ha scritto: A Numana e Sirolo ci son stato qualche anno fa e non posso che consigliarteli, se decidi di andare lì passa da "Ricci Pescato & Fritto" ... Ho mangiato un fritto che me lo ricordo ancora Per i ristoranti c’è pure quello della mia ex lì a numana prima del porto....sinceramente sotto quel punto di vista un po’ me ne pento perche si mangiava veramente bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 Tu stavi insieme alla titolare di un ristorante? 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 58 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Per i ristoranti c’è pure quello della mia ex lì a numana prima del porto....sinceramente sotto quel punto di vista un po’ me ne pento perche si mangiava veramente bene Nome e indirizzo del ristorante? e anche dell'ex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 1 ora fa, Il_Barone ha scritto: Nome e indirizzo del ristorante? e anche dell'ex Per te non va bene è 2002, tu vai d’accordo solo con le 99 🤣 2 ore fa, McKenzie ha scritto: Tu stavi insieme alla titolare di un ristorante? 🤔 Figlia del titolare....però posso assicurare che non è tutto oro quello che luccica😌 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 21, 2022 Share Posted April 21, 2022 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 26, 2022 Author Share Posted April 26, 2022 Ok, prenotato a Marcelli di Numana! Grazie a turbo e montepulcrezio per le dritte! Sarò in zona dal 22 al 29 maggio, se avete voglia e tempo ci si vede e ci si manda a cagare di persona! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 Tanto piove 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iago Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 Oppure grippi il veicolo che userai per scendere e succederà precisamente a metà strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 Sirva,' me raccomannoo non veni' jo co le ciavatte e li carzitti de spugna 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jimmi Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 Tanto grippi 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 Peggio verrà picchiato da uno sconosciuto per un banale fraintendimento con conseguente ricovero nella struttura sanitaria più fatiscente e mal gestita del centro italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 Ma quanto ammmmore 😍 Daje che il 28 andiamo a pranzo ,offro io e paga Turbo Non sei emozionato ? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Ma quanto ammmmore 😍 Daje che il 28 andiamo a pranzo ,offro io e paga Turbo Non sei emozionato ? Quasi quasi vengo con gimmiuilli Figacenè? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 18 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Quasi quasi vengo con gimmiuilli Figacenè? Certo che yesssssaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 3 ore fa, Montepulciano ha scritto: Ma quanto ammmmore 😍 Daje che il 28 andiamo a pranzo ,offro io e paga Turbo Non sei emozionato ? Fiuto l’affare, vengo subbitooo😍 p.s. Ma se ce la giocassimo a braccio di ferro? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 27, 2022 Author Share Posted April 27, 2022 5 ore fa, Turbo99 ha scritto: Fiuto l’affare, vengo subbitooo😍 p.s. Ma se ce la giocassimo a braccio di ferro? No no, giochiamo a testa di ferro. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirvano Posted April 27, 2022 Author Share Posted April 27, 2022 Dai allora organizziamo un pranzo il ventotto maggio, andiamo a ingolfarci di cozze da Gennaro 'o vibrione 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts